Giochi gratis di Xbox Game Pass per tutti coloro che amano i dinosauri!

Il mese di febbraio è stato un alternarsi di feste di ogni tipo, ma ora è il momento di dedicarsi al vero divertimento

Xbox 1 GIOCHI 15022022 - MeteoWeek.com
Lasciamoci alle spalle l’eterno dilemma singoli o accoppiati, perché quando si parla di gaming siamo tutti sotto la stessa bandiera, quella della sfida e dell’indiscusso divertimento. Che sia su Pc, Cloud o Console non è rilevante, quello che conta è continuare a giocare – MeteoWeek.com

Abbonati di XBox Game Pass e Pc Game Pass, questo è un invito per voi, ma anche per tutti quelli che ancora non hanno deciso se passare al sistema del pacchetto con pagamento mensile, oppure rimanere ancorati alle vecchie modalità di gioco.

Il mese attualmente incorso però è talmente ricco di sfumature che non ci sarà tempo da perdere. Proprio in questi giorni infatti sono approdati all’interno del servizio dei nuovi titoli. Mettete da parte cuori e amori. Il momento per tornare a lottare e a vincere è proprio questo.

Febbraio quindi vede arricchire il suo catalogo di titoli per XBox, giocabili anche in Cloud e su Pc di alcuni prodotti che ci lasceranno deliziati. Stiamo parlando di due nomi di tutto rispetto. Infernax, sviluppato da Berzerk Studio, un gioco platform di avventura vecchia scuola con elementi tipici del puzzle game. E ARK: Ultimate Survivor Edition, sviluppato e pubblicato dallo Studio Wildcard.

I nuovi contenuti del XBox Game Pass e Pc Pass con i quali trascorreremo divertenti pomeriggi in compagnia di ogni genere di bestia fantastica

GIOCHI 15022022 - MeteoWeek.com
Sono due i nuovi titoli del momento con i quali ci si potrà misurare. ARK: Ultimate Survivor Edition e Infernax. In comune hanno la categoria avventura e e azione. Per il resto si rivolgono ad un pubblico molto diverso che ne apprezzerà le rispettive specifiche – MeteoWeek.com

Andiamo quindi ad analizzare quello che il Pass ci consentirà di sperimentare. E partiamo proprio da n Infernax. Con questo titolo ci viene data l’imperdibile occasione di vivere le avventure di un grande cavaliere. Il nostro paladino rientra nella sua patria, ma la trova devastata da una magia sacrilega. Da quel momento in poi si pone un solo obiettivo. Distruggere la fonte che causa questa pestilenziale malia, qualsiasi siano le sfide da superare. Come gamer avremo il compito di sceglie che strade praticare, consapevoli che ogni decisione presa avrà la sua conseguenza.

Non da meno invece sono le premesse della versione full optional, compresa di ogni aggiornamento prodotto dal suo esordio ad oggi, di ARK: Ultimate Survivor Edition. Potremo provare lo scibile del complesso mondo costruito su questo appassionante franchise, popolato di creature primordiali, viaggiando in terre selvagge. La sfida sarà anche provare a conoscere tutti i personaggi che compongono questo universo fantastico. Questa volta avremo a nostra disposizione migliaia di ore di gioco aggiuntive, proprio grazie alla presenza diSurvival Evolved, insieme a questi enormi pacchetti di espansione, ovvero Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Part 1 e 2.

Quindi dobbiamo temporeggiare. I nuovi contenuti ci attendono, e potremo misurarci anche con i nostri amici per verificare chi tra tutti è effettivamente il più abile.