La Blizzard annuncia un gioco survival che sta incuriosendo i gamer

Un nuovo gioco potrebbe presto essere lanciato direttamente da una delle software house più amate di sempre, cioè Blizzard. Vediamo che cosa hanno pensato di sviluppare, soprattutto dopo l’acquisizione da parte di Microsoft.

La Blizzard annuncia un gioco survival che sta incuriosendo i gamer
Il prodotto che uscirà in futuro si pensa che possa essere un “metaverso di Blizzard” basato interamente sui videogiochi – MeteoWeek.com

Blizzard ha cominciato a sviluppare un nuovo gioco per tutti i suoi utenti, e a giudicare da quello che ha intenzione di realizzare parliamo di un titolo molto particolare nel complesso. Infatti, è una specie di universo inedito e che si distacca dalle precedenti produzioni della compagnia.

Diciamo questo perché pare che non abbia molto a che vedere con ciò che avevano progettato prima di questo annuncio, di conseguenza dobbiamo soltanto costatare noi stessi, se continueremo ad informarci, se sia un giocone oppure no.

Tuttavia, non ci sono troppi dettagli al riguardo se non alcune informazioni che potrebbero dar vita ad alcune ipotesi particolari sulla questione. Ma cosa ha da proporre di così importanti? Scopriamolo subito e vediamo quali titoli vedremo tra non molto.

Il prossimo gioco survival di Blizzard

Più che un annuncio vero e proprio possiamo dire che si tratti di una conferma che attesta l’esistenza del progetto, e che avrebbe come scopo quello di tenere aggiornati gli utenti su ciò che attualmente hanno intenzione di fare gli sviluppatori della Blizzard. Sono delle news scottanti sotto certi punti di vista, o meglio, potrebbero essere considerate tali per quello che è stato scoperto e detto.

In base a quello che sappiamo dovrebbe essere un gioco survival particolare e che, forse, potrebbe risultare essere un prodotto fenomenale quanto Overwatch, il quale ricordiamo che la sua influenza non sia stata minore se confrontata con quella di altri titoli molto grossi. Un esempio potrebbe essere la serie di Call Of Duty oppure, per quanto riguarda un gioco amatissimo tutt’ora, GTA: V.

Comunque sia, sulla pagina internet ufficiale, leggiamo un testo che ci informa del seguente programma: “Blizzard si sta imbarcando su una nuova quest. Facciamo un viaggio verso un universo tutto nuovo, che ospiterà il nostro nuovo gioco survival per PC e console. Un luogo pieno di eroi che dobbiamo ancora conoscere, storie da raccontare e avventure da vivere. Un vasto reame di possibilità, in attesa di essere esplorate“.

Tuttavia, dobbiamo tenere a mente una informazione importante: l’uscita del gioco avverrà sicuramente molto più avanti per un semplice motivo. Blizzard sta cercando dei nuovi dipendenti da assumere, pertanto è ovvio pensare che abbia bisogno di più personale per portare ad un buon punto il progetto.

Il CEO dell’azienda, ossia Mike Ybarra, ha affermato di aver giocato diverse ore a questo titolo, segno del fatto che abbiano già creato tanti contenuti da poter esporre al pubblico. Però, per avere un prodotto completo e degno di nota, sarà necessario aspettare l’annuncio da parte di Blizzard in modo tale da sapere come muoversi.