A Febbraio tutta una risata con la nuova stagione di LOL – Chi Ride è Fuori

LOL – Chi ride è fuori, nella prima stagione ha fatto furore. Il programma è un game show italiano del 2021, distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez con la partecipazione prima di Mara Maionchi e per la seconda stagione con Frank Matano, dapprima partecipante e poi conduttore, basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. Ebbene, ora sta per tornare!

Lol 2, chi ride è fuori, sta per tornare – MeteoWeek.com

Vi ricordate quando l’anno scorso, internet era invaso di meme di Elio e Le Storie Tese vestito da quadro della Gioconda, che faceva il tip tap? O da Ciro con la felpa che “si muoveva” da sola? O dalla bacchetta rumorosa di Frank Matano? Ebbene, pronti a ornare in questo modo? «Lol sta tornando»: è lo stesso Fedez a confermarlo. Il famoso rapper, confermato anche nella seconda stagione come presentatore, ha postato delle stories Instagram con il trailer, già disponibile su Amazon Prime, e la scritta entusiasta«Il momento più triste dell’anno merita la notizia più bella dell’anno: Lol torna il 24 febbraio». 

Non vedevamo l’ora di avere notizie!

 LEGGI ANCHE: LOL chi ride è fuori: la nuova serie estremamente divertente su Amazon Prime Video

E’ finalmente arrivata l’ufficialità della data definitiva che tutti coloro che hanno amato la prima stagione di questo show attendevano, e che da qualche mese ci faceva penare. Dal 24 febbraio arriva in esclusiva su Prime Video la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show firmato da Amazon Original che ancora una volta sarà composto da 6 puntate e vedrà sfidarsi a colpi di battute, sketch e aneddoti divertenti, il gruppo di comici scelti per la seconda stagione del format. Li potete vedere qui sotto in un selfie rivelazione, uscito qualche mese fa.

Ecco il cast della seconda stagione di Lol, chi ride è fuori – MeteoWeek.com

Protagonisti questa volta saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni, sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano, che l’anno scorso si è ritrovato in na difficilissima prova, a perdere contro l’Eh eh eh eh di Elio, vestito da Gioconda. O sotto i colpi attenti di Pintus, con il suo Cannavacciuolo, che l’ha messo alle strette.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime si dimentica il doppiaggio in italiano per The Vampire Diaries?

Durante la prima parte rilasciata giovedì 24 febbraio, potremo guardare tutti i primi quattro episodi  del format, mentre gli ultimi due saranno pubblicati la settimana successiva, il 3 marzo , proprio come nel calendario della prima stagione- con il gran finale che decreterà un unico vincitore, rimasto serio per tutte le sei ore. Ancora una volta lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le puntate,  si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. L’anno scorso il vincitore è stato Ciro, arrivato in semifinale con Katia. Non vediamo l’ora di vederlo!