Svelato il cast di LOL: Chi ride è fuori!

LOL, il programma che ha fatto della risata un successo in tutta Italia, svela i suoi protagonisti. Ecco chi ci sarà nella seconda stagione.

Arriva la seconda stagione di LOL: chi ride è fuori – MeteoWeek.com

Cos’è LOL?

Copertina originale del programma – MeteoWeek.com

LOLChi ride è fuori è un game show tutto italiano distribuito da Prime Video e condotto da Fedez con la partecipazione di Mara Maionchi. Il programma vede 10 concorrenti, tutti comici professionisti, sfidarsi a restare seri per sei ore consecutive, tentando di far ridere i loro avversari per riuscire a portarsi a casa il premio finale di 100.000 euro, da devolvere in beneficenza a un ente scelto dal comico vincitore.

In una frase LOL è “una battaglia di risate porte chiuse“. E’ basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. Le prime puntate sono state rese disponibili a partire dallo scorso Aprile.

Il format è stato replicato con grande successo in esclusiva su Prime Video in dieci paesi nel mondo, con serie Amazon Original prodotte, oltre che in Italia e Giappone, anche in Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, India, Canada, e Brasile.

Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, la cui seconda stagione sarà disponibile su Prime Video nel 2022.

Ecco il nuovo cast di LOL

Il cast della seconda stagione di Lol, chi ride è fuori – MeteoWeek.com

LEGGI ANCHE: LOL chi ride è fuori: la nuova serie estremamente divertente su Amazon Prime Video

I protagonisti della seconda stagione saranno:

  • Virginia Raffaele
  • Corrado Guzzanti
  • Diana Del Bufalo
  • Maccio Capatonda
  • Maria Di Biase
  • Mago Forest
  • Alice Mangione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Tess Masazza
  • Max Angioni

I 10 concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

I conduttori di LOL

A condurre la gara comica sarà l’immancabile Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Fedez e Matano rappresentano la control room, ovvero saranno degli arbitri che, alla prima risata di uno dei comici, faranno scattare un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

LOL con le parole di un head di Amazon Originals

Georgia Brown, head of European Amazon Originals, Amazon Studios ha definito LOL “Un successo globale travolgente.” Ha sottolineato inoltre che “LOL: Chi ride è fuori è la serie originale italiana di maggior successo, che per una nuova seconda stagione offre ai clienti un incredibile gruppo di talentuosi comici italiani”.

LEGGI ANCHE: Gli sconti di Amazon si sentono già: ecco i 7 prodotti più venduti

Abbonamento ad Amazon Prime Video

Prime Video è compreso nell’abbonamento al servizio Prime e ha un costo di 3,99€ al mese e di 36 euro all’anno.

La piattaforma streaming di Amazon offre ai suoi clienti una vasta gamma di titoli differenti, tra cui Amazon Exclusive  e Amazon Original a un prezzo incredibilmente vantaggioso.

Il servizio offre anche la possibilità di leggere gratis centinaia di libri con Prime Reading, usufruire della spedizione gratuita in un giorno su milioni di prodotti, ascoltare musica gratis con Prime Music e molto atro. Tra tutti questi vantaggi c’è appunto anche la possibilità di accedere gratuitamente a Prime Video per guardare migliaia di titoli senza alcun costo aggiuntivo.