Mega regalo di Amazon: gratis Star Wars Jedi Fallen Order per gli iscritti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

E’ uno dei game più riusciti partoriti da mitico Star Wars, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Probabilmente lo sarà ancora di più in questo 2022, grazie ad Amazon, che fa un regalone ai suoi abbonati Prime.

Amazon Prime 20220106 tech
Amazon Prime fa un regalo ai suoi abbonati – MeteoWeek.com

Star Wars Jedi: Fallen Order è un action adventure del 2019, è ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III, La vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story. Il protagonista è di un giovane Padawan, Cal Kestis in fuga dall’Impero Galattico, dopo essere sopravvissuto all’Epurazione, doppiato in lingua originale da Cameron Monaghan e in italiano da Manuel Meli.

Cal Kestis ha una missione ben precisa: ricostruire l’Ordine Jedi anni dopo i tragici eventi dell’Ordine 66. Un videogioco dai tanti feedback positivi, in quanto combina l’arte del combattimento con la spada laser, con una serie di potenti abilità della Forza per superare qualsiasi ostacolo.

Non solo Star Wars Jedi Fallen Order: tutti i game che si possono riscattare su PC

Gaming 20220106 tech
Tanti i giochi Prime che si possono riscattare su PC – MeteoWeek.com

Nel videogioco del franchise di Guerre Stellari si possono sbloccare nuovi poteri e abilità, sconfiggere ostacoli spaventosi e scoprire nuovi percorsi, usando la Forza per aumentare il modo di esplorare il mondo circostante.

Solo per un periodo di tempo limitato si può ottenere un codice, gratuito per tutti gli abbonati di Amazon Prime, per riscattare il gioco completo STAR WARS Jedi: Fallen Order su Origin, anche se solo su PC. Il codice per il riscatto sarà valido su Origin fino al 7 febbraio.

Per chi si trovi in uno dei paesi supportati da Amazon Prime, c’è tempo per iscriversi a prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime (esclusi gli utenti canadesi del Quebec, Canada). Per scattare il codice bisogna essere client Origin.

LEGGI ANCHE >>> Arriva il MiniBook X, un notebook con display 10,8″ super HD che ci farà perdere la testa

Questo il percorso: accedi con l’account EA a cui vuoi aggiungere il gioco, clic sul menu Origin, quindi selezione ‘Riscatta codice prodotto’. Accedi al sito dell’Origin store utilizzando l’account EA a cui vuoi aggiungere il gioco, seleziona “Raccolta giochi”, poi clic su “Aggiungi un gioco” nell’angolo in alto a destra. Verrà visualizzata un’opzione per fare clic su ‘Riscatta codice prodotto”. Una volta che sei alla pagina per inserire il codice, bisogna digitare il codice del gioco. Quindi clic su ‘Avanti’ per visualizzare il gioco nella tua libreria di giochi.

LEGGI ANCHE >>> Ecco alcuni videogame gratis per il 2022

Dopo aver richiesto il codice dell’offerta, il gioco è tuo, “soggetto – si legge nella nota ufficiale – a qualsiasi regola o politica di Origin che si applica al contenuto”. Sempre per gli abbonati Prime, comunque, non c’è soltanto Star Wars Jedi: Fallen Order che si può riscattare gratuitamente su PC. Ma anche: Abandon Ship, Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, In Other Waters, Paper Beast: Folded Edition, Total War: Warhammer, Two Point Hospital, WRC 7 FIa World Rally Championship e World War Z: Aftermath.