Ragazza scopre tradimento del partner con “Trova il mio iPhone”; le amiche lo inseguono

Una ragazza, all’insaputa del fidanzato, ha utilizzato una funzione disponibile nei cellulari di Apple per poter cogliere in flagrante il suo partner mentre era con l’amante. Cosa è successo date queste premesse?

Ragazza scopre tradimento del partner con "Trova il mio iPhone"; le amiche lo inseguono
La vicenda si è svolta su TikTok – MeteoWeek.com

Molti di noi sono sicuramente gelosi dei propri compagni di vita: che siano uomini o donne non ha alcuna importanza, alla fine tutti teniamo alla nostra anima gemella come se fosse una parte integrante di noi dopotutto.

LEGGI ANCHE: Iron Man italiano? Sì, ecco chi è

Ma c’è sempre qualcuno che la pensa diversamente e preferisce tradire la propria consorte. È ciò che ha scoperto una ragazza grazie ad una funzionalità dell’iPhone, la quale le ha permesso di scoprire una informazione sconcertante sul proprio fidanzato.

I video su TikTok

Ragazza scopre tradimento del partner con "Trova il mio iPhone"; le amiche lo inseguono
A quanto pare uscirà una quarta parte di questa storia – MeteoWeek.com

La vicenda ha inizio con alcuni video presenti attualmente su TikTok, e che iniziano in questo modo: “La nostra migliore amica ha il ‘Trova il mio iPhone’ del suo ragazzo senza che lui lo sappia, ora lei è in Erasmus e lui sta a casa dell’ex. Stiamo andando“. Come abbiamo intuito l’intera vicenda è nata attraverso il social network che abbiamo appena nominato, e che, come capita spesso, pare sia la piattaforma preferita dove raccontare queste bizzarre situazioni. Ma andiamo con ordine e spieghiamo il tutto passo per passo.

Il primo filmato è stato pubblicato sul profilo “Camici” il 26 dicembre e che ha riscosso un successo assurdo. 2,4 milioni di persone hanno visto il video, mentre 303.000 di coloro ha messo like al contenuto in questione. All’inizio è possibile intuire fin da subito che possa essere un video interessante dal momento che, le ragazze, stanno andando dal fidanzato di una di loro – in automobile – poiché si trova a casa dell’ex.

In seguito vediamo altri due video: nel primo le donne arrivano sotto la sua abitazione e accostano al marciapiede, per poi vedere la macchina del fidanzato parcheggiata nelle vicinanze. Qui viene detto questo: “Ora videochiamiamo la nostra amica così vede tutto in diretta“. In seguito, nel terzo video, le giovani inseguono il ragazzo con l’amante per poi dire quest’ultime frasi prima di interrompere gli aggiornamenti sulla questione: “Si sono seduti in quel bar. Eccoli! Ora mandiamo la foto alla nostra amica. Non possiamo farvi vedere la foto di lui perché non posso farvelo vedere“.

Su Webboh una delle ragazze che era presente sulla scena ha affermato che presto uscirà la quarta parte, e che dunque ci sarà un seguito. Comunque sia, qualcuno è entusiasta di questa storia, esattamente come alcuni fan che dicono: “No vabbè, amo tutto questo“, “Vi prego voglio anche io delle amiche così“, “Hanno speso tutta la serata per aiutare l’amica, sono state bravissime. Sto morendo dal ridere“.

LEGGI ANCHE: Alexa, dopo le prime due settimane, viene disinstallato: perché?

D’altro canto, però, è stata fatta una analisi della situazione, in cui viene esposta questa critica: “Quindi pubblicare su TikTok una serie di atti illeciti, tra cui l’uso fraudolento degli accessi di una terza persona per localizzarla tramite il suo telefono e poi farla seguire, non ci porta ad una riflessione sulle relazioni tossiche, ma anzi ci diverte? Ok, però raga spiegatemi come funziona, prima che qualcuno si interroghi su come sarebbe stato trattato mediaticamente questo caso se il genere delle parti coinvolte fosse stato invertito“.