Per via del fatto che stia arrivando capodanno, Unieuro ha pensato bene di festeggiarlo mettendo in sconto un dispositivo che potrebbe piacerci poiché interessante sotto ogni punto di vista. Di quale prodotto stiamo parlando esattamente?
E dopo la fine di Natale, non possiamo che accogliere il nuovo anno in arrivo. Abbiamo festeggiato senza sosta in questi giorni, motivo per cui siano contenti di farlo ancora in occasione di Capodanno, nonché uno dei momenti più attesi di sempre.
Nel frattempo, però, teniamo in considerazione il fatto che le varie catene di dispositivi elettronici vogliano cogliere al balzo questa opportunità per mettere in vendita i loro devices migliori, come gli smartphone o alcuni smartwatch per fare un esempio.
LEGGI ANCHE: MIT e l’evoluzione della batteria mia vista prima: scordatevi quelle comuni
A proposito di questo, una società ha deciso di distinguersi da tutti gli altri per mettere a disposizione dei consumatori un televisore notevole e che potrebbe piacerci a priori. Questo lo diciamo sia perché è stato creato da una azienda che conosciamo molto bene sia poiché riteniamo che abbia delle ottime specifiche, dunque vediamo di capire di cosa si tratti.
Tempo di acquisto e prezzo
Ad inaugurare questo momento è la catena di distribuzione Unieuro, il quale ha deciso di vendere – per i prossimi 31 giorni – un televisore smart ad un prezzo molto più basso del normale e che troveremo interessante.
Parliamo della TV NEO QLED di Samsung, cioè un QE65QN800A da 65 pollici della Series 8 e che può essere acquistato a 2,699 euro con un risparmio del 32% rispetto ai 3,999 euro originali del listino. Da ciò, dunque, capiamo che si tratti di un vero e proprio miglioramento in termini di costi.
Unieuro riferisce anche che la promozione sarà valida fino al 28 gennaio 2022. Dato che avremo molti giorni a disposizione, crediamo proprio valga la pena fare un tentativo di acquisto per comprare un televisore 8K Ultra HD che integra i sintonizzatori sia il DVB-T2 che il DVB-S2.
Oltretutto, l’offerta si aggiunge alla tariffa Samsung che concede 700 euro di rimborso sui TV Neo QLED, ma per ottenerlo dovremo completare l’acquisto di una TV, tra quelle compatibili ovviamente, entro il 30 gennaio 2022. E dal momento che ci sia tutto il tempo necessario per farlo, non dovremo propriamente preoccuparci di questo aspetto minore.
LEGGI ANCHE: Non riuscite a fare a meno dei videogame? Ecco cosa potreste provare per “darci un taglio”
Infine, vi informiamo che per sapere i costi di eventuali pagamenti a rate, prezzi di consegna e ritiro in negozio, sarà necessario andare nella pagina del prodotto in questione dove potrete leggere tutti i dettagli della promozione in questione. Così facendo entrerete al corrente dei termini e delle condizioni della compravendita, oppure dei prezzi che dovrete pagare mensilmente per quanto riguarda la rateizzazione.