Ecco la prima foto del reboot di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars Original Sin: prime immagini dal set del reboot, che ci anno sentire ancora più la mancanza delle Originali

Le originali di Pretty Little Liars – MeteoWeek.com

Una nuova generazione di Liars è pronta ad entrare in azione, con i messaggi anonimi di A che mina le loro vite. Il creatore di Pretty Little Liars Original Sin, Roberto Aguirre-Sacasa, lo stesso che ha creato Riverdale e Sabrina, ha pubblicato una serie di foto dietro le quinte del set del reboot del popolare show. Le riprese sono iniziate il 23 Agosto a New York, quindi non si sa se saremo ancora a Rosewood, e la prima puntata si chiamerà  Spirit Week. Nella prima immagine pubblicata dallo showrunner si possono vedere le prime tre protagoniste annunciate, ovvero Bailee Madison, Maia Reficco e Chandler Kinney: “Okay, questo, mi rende felice. Le prime tre delle nostre favolose PLLs sono arrivare in Upstate NY (ovvero Millwood, Pennsylvania) per iniziare a filmare in un paio di settimane!!! (Arriveranno più foto, non appena annunceremo il resto del nostro bellissimo cast!)” ha scritto nella didascalia della foto pubblicata su Instagram,  “Questi sorrisi meravigliosi MI fanno sorridere. Divertitevi per adesso, ragazze, le urla inizieranno il 23 Agosto

LEGGI ANCHE:Zerocalcare e Strappare Lungo i Bordi: la serie più vista su Netflix Italia

La trama e i personaggi di Pretty Little Liars: Original Sin

La nuova serie sarà ambientata a Millwood, in Pennsylvania, una cittadina a miglia di distanza da Rosewood la città natale della serie, Pretty Little Liars: Original Sin introduce al pubblico un nuovo gruppo di “carine, piccole e bugiarde” le quali si ritrovano tormentate da  A, ovviamente sconosciuto, che vuole punirle per un peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni prima. Si collegherà al primo?

Le nuove bugiarde – MeteoWeek.com
  • Madison interpreta Imogen, una ragazza che farà di tutto per svelare A mentre combatte per la sua vita e quella dei suoi amici (Molto Spencer)
  •  Reficco è Noa, una cinica star dell’atletica leggera che sta lottando duramente per rimettere in ordine la sua vita dopo aver trascorso l’estate in un carcere minorile (Molto Emily per la arte dell’atleta)
  •  Tabby, il personaggio della Kinney, è invece un’aspirante regista appassionata di film horror che passa quasi per nerd (Molto Aria che viveva per l’arte e Allison amante dell’horror)

Aguirre-Sacasa ha pubblicato anche la copertina del copione del Pilot, che abbiamo scoperto essere intitolato Spirit Week, uno slang utilizzato dalle scuole americane: E’ una settimana, di solito si colloca all’inizio dell’anno scolastico, in cui ogni giorno si segue un tema diverso per incoraggiare lo spirito della scuola e dare agli studenti il benvenuto e a far sentire tutti a proprio agio.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ora abbiamo una data ufficiale

In onore della serata preferita di Millwood, ovvero Venerdì 13, e per il fatto che #PLLOriginalSin inizia le riprese tra 11 giorni (!), ecco un’anticipazione della prima pagina del copione” ha scritto lo sceneggiatore. “Oh… Mio… A!!!!” ha risposto Bailee, “Roberto mi ricordo ancora quando ho letto il copione per la prima volta e mi ha dato i brividi, e sono sempre entusiasta quando condividi la copertina di un tuo nuovo progetto… questo è davvero speciale (!!!)“.