Xbox X Adidas: ecco le Sneaker Series X nate dalla collaborazione delle due aziende

Microsoft non si limita a produrre soltanto aggiornamenti per Windows e console per Xbox: ha intenzione di lanciare la sua nuova linea di scarpe prendendo spunto sia dalle proprie progettazioni, che dalla collaborazione con un’altra azienda molto attiva in questo settore.

Xbox X Adidas: ecco le Sneaker Series X nate dalla collaborazione delle due aziende
Ecco il nuovo paio di scarpe di Microsoft, che, al di là di quello che potevamo pensare, il loro design non è niente male – MeteoWeek.com

Quando ci svegliamo la mattina per uscire immaginiamo il tipo di outfit che potremmo indossare per l’occorrenza, di conseguenza cerchiamo di abbinare i giusti vestiti in modo tale da creare delle corrette combinazioni in base ai gusti personali che abbiamo.

Non a caso, le varie società stilistiche di tutto il mondo cercano di produrre dei vestiti che possano essere parecchio intriganti ed interessanti da guardare. Che siano per bambini, ragazzi o adulti, curare la nostra immagine, a volte, è importante.

LEGGI ANCHE: Volantino Last Minute Xmas di Unieuro, tantissimi sconti su diversi prodotti

E ci ha pensato al riguardo persino Microsoft con le sue ultime ideazioni davvero fenomenali. Difatti, sembra che abbia intenzione di debuttare anche in questo settore, lanciando la sua nuova linea di scarpe. Ma di che cosa parliamo?

Descrizione del prodotto

Xbox X Adidas: ecco le Sneaker Series X nate dalla collaborazione delle due aziende
Adidas ha voluto stringere un accordo con Microsoft per permettere a quest’ultima di poter entrare nel mercato dell’abbigliamento iniziando dalle scarpe – MeteoWeek.com

Per commemorare il 20° anniversario di Xbox, Microsoft e Adidas hanno deciso di collaborare per progettare tre paia di scarpe senza precedenti. Di tratta di alcune sneaker, e che prendono il nome di Forum Tech Boost Series X dal valore di 140 euro in Italia.

Come avevamo già accennato, sia i design che i colori ricordano lo stile delle scarpe di Adidas e quelle della Xbox Series X. Queste sono nere e verdi, con il logo sferico di Xbox sul fianco e l’interno che tende a rappresentare, per via della sua tonalità, il 20° anniversario di Xbox. La suola, invece, è traslucida. Anche se sia un po’ difficile da capire, dovrebbe essere un riferimento al controller della società.

Comunque sia, le specifiche delle Forum Tech Boost Series X riguardano la chiusura con lacci, la tomaia in tessuto, la fodera in tessuto, la suola di gomma e i colori Core Black oppure personalizzati. In aggiunta, oltre alla possibilità di acquistarle direttamente sul sito ufficiale di Adidas, le misure vanno dal 38 al 49.

LEGGI ANCHE: Miliardario giapponese rientra sulla Terra dopo 12 giorni di vacanza nello spazio: ecco cos’ha detto

Di seguito, vi lasciamo la descrizione delle nuove scarpe di Microsoft: “Un forum è un luogo di incontro, scambio e discussione. La stessa spinta espressiva è alla base delle adidas Forum, e per celebrare il ventesimo anniversario di Xbox, non potevamo scegliere una silhouette migliore per festeggiare con un po’ di chiasso. Non importa dove ti trovi, perché la rete di gamer connette persone vicine e lontane, in qualsiasi parte del mondo. E se questa non è una cosa da festeggiare, dicci tu cos’altro lo è. Allaccia questo modello, mettiti comodo e divertiti“.