Volantino Last Minute Xmas di Unieuro, tantissimi sconti su diversi prodotti

Unieuro non vuole lasciare il posto a nessuno e propone il suo ultimo volantino dell’anno, con il quale avremo modo di vedere alcune delle migliori offerte riguardanti diversi prodotti interessanti e davvero fenomenali.

Volantino Last Minute Xmas di Unieuro, tantissimi sconti su diversi prodotti
Il cellulare pieghevole di Samsung è, tutt’ora, molto acquistato. Ora come ora avremo modo di ottenerlo molto facilmente – MeteoWeek.com

Ci avviciniamo sempre di più a Natale, e pare che il 25 dicembre stia arrivando con una velocità inaudita. Molte aziende si stanno già preoccupando per il 2022, pensando ai propri futuri progetti e a cosa mettere a disposizione per i fan; le maggiori case produttrici di smartphone potrebbero essere un chiaro esempio.

Un altro ancora, invece, ha a che fare con il fatto che le catene di devices elettronici non si arrendano mica: MediaWorld ha già proposto il suo volantino natalizio per impedire che le altre società possano avere l’occasione di rubargli tutti i loro clienti con le ultime offerte del mese.

LEGGI ANCHE: Bonus TV 2022: agli anziani consegna a domicilio e decoder gratis

Ma a quanto pare non avevano preso in considerazione l’idea che pure le aziende simili a MediaTek decidessero di porre il loro volantino di Natale, e Unieuro è tra queste praticamente. Le parole d’ordine delle sue nuove promozioni? Prodotti a prezzi stracciati!

I dispositivi acquistabili

Volantino Last Minute Xmas di Unieuro, tantissimi sconti su diversi prodotti
Oltre ai devices comuni vediamo la presenza dello Xiaomi 11T, un cellulare di tutto rispetto e che molti già hanno. Ma per chi volesse potrebbe cogliere l’opportunità per averlo ora – MeteoWeek.com

L’offerta in questione è la Last Minute Xmas di Unieuro, la quale propone una serie di prodotti tech e che potranno essere acquistati fino al 24 dicembre in sostanza. I giorni per comprarli non sono tanti, però crediamo che possano essere sufficienti per decidere che cosa acquistare. Infatti, è doveroso ricordare di visitare il portale ufficiale di Unieuro per controllare le offerte disponibili e che potrebbero fare al caso nostro. Tra queste, oltretutto, non possiamo trascurare quella che propone lo smartphone pieghevole di Samsung, cioè il Galaxy Z Flip 3 5G, con uno sconto del 46%. Attualmente costa 799 euro, ma il prezzo originale dovrebbe essere di ben 1498,90 euro.

Parliamo anche della promo su Xiaomi 11T, il cui cellulare viene venduto a 379 euro e non a 549,99 euro. Continuiamo citando, in aggiunta, pure il Samsung Series 9 TV Crystal UHD 4K 50″ UE50AU9070 al costo di 549,90 euro e non a 799,90 euro. Insomma, è chiaro che tutto quello che potremo acquistare non abbia seriamente un limite, basterà soltanto visitare il sito ufficiale di Unieuro e capire quale potrebbe essere l’offerta migliore per noi. Valutare sia il tipo di dispositivo che dovremo prendere che quanto soldi possiamo spendere è una buona mossa.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab A8 finalmente è qui e non dovrete vendere un rene per averlo

Tuttavia, come abbiamo già ribadito, prendere una decisione al momento è molto importante per evitare che la promozione possa scadere prima del previsto. Sono poche le ore di tempo per ottenere uno di questi devices, dunque, cerchiamo di capire subito che cosa fare prima che sia davvero troppo tardi.