Se sarà una pubblicità fine a se stessa o un affarone da cogliere al volo, si scoprirà cammin facendo, ma per gli amanti del gaming c’è la forte sensazione che è arrivato il momento giusto per acquistare i prodotti del PlayStation Store.
Al di là delle offerte di fine anno, con le quali si può risparmiare addirittura fino al 75% su tantissimi giochi, vecchi e nuovi, ecco arrivare nelle caselle di posta di tanti utenti, un messaggio da parte di Sony alquanto interessante. Che riguarda l’arrivo di una nuova ondata di sconti.
“Manca poco! I nostri Sconti di gennaio saranno talmente grandi che non riusciremo a contenerli a lungo! Preparati a promozioni spettacolari su giochi e contenuti aggiuntivi. Unisciti a noi il 22 dicembre per scoprire tutte le offerte”.
Un messaggio che fa strabuzzare certamente gli occhi dei milioni di appassionati di gaming, che proprio a ridosso di Natale potranno farsi o fare un regalo a un prezzo stracciato. Un nuovo Black Friday o Cyber Monday all’orizzonte? Why not?
Sullo Store di Playstation ci sono ben 892 “items” scontati. Come Assassin’s Creed Valhalla Deluxe per PS4 & PS5, addirittura con il 50% di sconto, da 89,99 euro a soli 44,99. C’è Marvel’s Spider-Man a soli 19,99 rispetto al prezzo di listino di 39,99. C’è Rainbow Six Siege, Deluxe Edition superscontato del 70%, un regalo di Natale da appena 8,99 euro. E così via, con 892 “items” in offerta, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Il sito web è gestito da Sony Interactive Entertainment Europe Limited, con sede a Londra, da società costituita in Inghilterra e Galles con numero di iscrizione al registro delle imprese 03277793 (“SIEE”).
LEGGI ANCHE >>> Anche il collirio per gli occhi diventa un prodotto high tech
Il diritto di annullamento e il diritto al rimborso, fanno sapere dello Store, variano in base al tipo di prodotto acquistato, fra questi: giochi, gadget, pass stagionali, articoli da usare nel gioco e titoli PlayStation Video, Pre-ordini, pacchetti promozionali come offerte “3 al prezzo di 2”, servizi in abbonamento, ricariche del portafoglio Modifica dell’ID online, acquisti effettuati al di fuori del PlayStation Store.
LEGGI ANCHE >>> Titoli in scadenza fine dicembre- inizio gennaio 2022 [Netflix]
Puoi annullare l’acquisto di un contenuto digitale entro 14 giorni dalla data di acquisto e ricevere un rimborso, a patto che tu non abbia già avviato lo streaming o il download: questo va sottolineato per non incappare in buggerature. “Per i contenuti digitali di cui hai già avviato il download o lo streaming e per gli articoli di gioco che sono già stati recapitati – sottolineano sempre dallo Store – non è previsto un rimborso salvo nei casi in cui il contenuto risulti difettoso”.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…