PlayStation Store sta inviando mail per i giochi super scontati

Se sarà una pubblicità fine a se stessa o un affarone da cogliere al volo, si scoprirà cammin facendo, ma per gli amanti del gaming c’è la forte sensazione che è arrivato il momento giusto per acquistare i prodotti del PlayStation Store.

PlayStation Store 20211221 tech
Giochi super scontati su PlayStation Store – MeteoWeek.com

Al di là delle offerte di fine anno, con le quali si può risparmiare addirittura fino al 75% su tantissimi giochi, vecchi e nuovi, ecco arrivare nelle caselle di posta di tanti utenti, un messaggio da parte di Sony alquanto interessante. Che riguarda l’arrivo di una nuova ondata di sconti.

Manca poco! I nostri Sconti di gennaio saranno talmente grandi che non riusciremo a contenerli a lungo! Preparati a promozioni spettacolari su giochi e contenuti aggiuntivi. Unisciti a noi il 22 dicembre per scoprire tutte le offerte”.

Aspettando le super offerte, 892 items super scontati

Assassin's Creed 20211221 tech
Assassin’s Creed, una delle offerte su PlayStation Store – MeteoWeek.com

Un messaggio che fa strabuzzare certamente gli occhi dei milioni di appassionati di gaming, che proprio a ridosso di Natale potranno farsi o fare un regalo a un prezzo stracciato. Un nuovo Black Friday o Cyber Monday all’orizzonte? Why not?

Sullo Store di Playstation ci sono ben 892 “items” scontati. Come Assassin’s Creed Valhalla Deluxe per PS4 & PS5, addirittura con il 50% di sconto, da 89,99 euro a soli 44,99. C’è Marvel’s Spider-Man a soli 19,99 rispetto al prezzo di listino di 39,99. C’è Rainbow Six Siege, Deluxe Edition superscontato del 70%, un regalo di Natale da appena 8,99 euro. E così via, con 892 “items” in offerta, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il sito web è gestito da Sony Interactive Entertainment Europe Limited, con sede a Londra, da società costituita in Inghilterra e Galles con numero di iscrizione al registro delle imprese 03277793 (“SIEE”).

LEGGI ANCHE >>> Anche il collirio per gli occhi diventa un prodotto high tech

Il diritto di annullamento e il diritto al rimborso, fanno sapere dello Store, variano in base al tipo di prodotto acquistato, fra questi: giochi, gadget, pass stagionali, articoli da usare nel gioco e titoli PlayStation Video, Pre-ordini, pacchetti promozionali come offerte “3 al prezzo di 2”, servizi in abbonamento, ricariche del portafoglio Modifica dell’ID online, acquisti effettuati al di fuori del PlayStation Store.

LEGGI ANCHE >>> Titoli in scadenza fine dicembre- inizio gennaio 2022 [Netflix]

Puoi annullare l’acquisto di un contenuto digitale entro 14 giorni dalla data di acquisto e ricevere un rimborso, a patto che tu non abbia già avviato lo streaming o il download: questo va sottolineato per non incappare in buggerature. “Per i contenuti digitali di cui hai già avviato il download o lo streaming e per gli articoli di gioco che sono già stati recapitati – sottolineano sempre dallo Store – non è previsto un rimborso salvo nei casi in cui il contenuto risulti difettoso”.