Online dopo mesi e mesi di voci per sentito dire, il trailer della nuova serie Tv How I Met Your Father, ovviamente basata sull’omonima serie che qui in Italia chiamiamo E alla fine Arriva Mamma. Se siete curiosi come noi, continuate la lettura.
La nuova versione di How I Met Your Mother sta per arrivare e vi chiediamo, di non paragonarla alla versione vecchia, magnifica, a cui siamo stati abituati. Lo spin-off è pronto a raccontare la storia, dal punto di vista femminile, di come una donna ha incontrato il padre dei suoi figli (che sorpresa!), un po’ come Ted quando raccontava ai suoi figli come aveva conosciuto la loro madre (per poi innamorarsi della Zia Robin). A prendere il posto di Ted Mosby ci sarà Sophie, la nuova protagonista della serie interpretata da una biondissima e bellissima Hilary Duff. Insieme a lei, troveremo altri volti che ben conosciamo. Kim Cattrall ( che ha bidonato And Just Like That per buttarsi in questa nuova avventura) che farà la narratrice di questa storia e che vedremo sullo schermo, Chris Lowel (Veronica Mars), Tom Ainsley (The Royals) e tanti altri che non vogliamo svelarvi subito. Ma entriamo più nel dettaglio per vedere che cosa dobbiamo aspettarci da How I Met Your Father.
LEGGI ANCHE: Da oggi Dune è acquistabile in digitale e visionabile in streaming. Ecco le novità
Lo spin off è stato ideato da due grandi del piccolo schermo, This is Us, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, ergo due figure di spicco che potrebbero già farci capire la qualità del prodotto. Lo spin off racconta la storia di Sophie (Hilary Duff) che, raccontando al suo figlio adolescente come ha conosciuto suo padre (sarà vivo? sarà morto? saranno divorziati?), rivive i momenti più belli della sua giovinezza nel 2021, quindi dopo la pandemia. Un lungo flashback riporta la protagonista della storia nei giorni nostri, quando, insieme al suo fidato gruppo di amici (come una serie tv che si rispetti), è alla ricerca di se stessa, non sa cosa vuol fare in futuro, e cerca un fidanzato sui classici siti d’incontro, ma non vanno tanto bene. Basti sapere che il primo episodio è “domestico” dato che a dirigerlo è stata proprio la regista di How I Met Yout Mother, Pamela Fryman, che ci tiene a precisare che la storia sarà diversa, e non solo nel cast ma anche nello svolgimento e nel finale.
LEGGI ANCHE: WandaVision e le altre serie tv Marvel in arrivo su Disney +
Lo spin-off di How I Met Your Mother farà il suo debutto in america, sulla piattaforma Hulu il 18 gennaio in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio, ergo non qui da noi. In Italia infatti sarà possibile vedere How I Met Your Mother successivamente sulla piattaforma Disney+ ma non è ancora stata annunciata una data ufficiale, sappiamo solo che lascerà Netflix il 31 dicembre.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…