Nuovo trailer per la Reunion di Harry Potter – VIDEO

Once a Potterhead, always a Potterhead. E noi lo sappiamo bene (vi sta scrivendo una Tassorosso fiera) dato che, dopo aver rivisto il primo film al cinema, ci stiamo preparando per la reunion che, dopo quella di Friends, è forse quella più attesa dell’anno. E questa, ci farà compagnia nel primo giorno del 2022

La reunión di Harry Potter i 1 gennaio 2022 – MeteoWeek.com

E’ tempo di reunion, ormai il 2021 è quello che potremo definire “l’anno delle riprese”. Da film che non necessitavano e di cui non ne sentivamo il bisogno (Una mamma per amica, anche se non nel 2021, per farne un esempio) a quelle reunion dove non si è intaccata la storia originale, ma è stato solo un incontro piacevole, appunto Friends.  Anche per lo storico cast di Harry Potter è arrivato il momento di rincontrarsi, dopo aver messo i figli sul treno di Hogwarts, e non si tratta di una novità considerato che ve ne abbiamo già parlato poco meno di un mese fa, emozionati come dei bambini di 11 anni che ricevono la lettera per Hogwarts. Ma finalmente abbiamo a disposizione alcune informazioni che fino ad oggi mancavano,  e che possiamo condividere con voi. La più importante è la conferma, ovviamente, che lo spettacolo andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti il 1° gennaio 2022 e sarà visibile fino al 16 gennaio.

LEGGI ANCHE:Harry Potter torna per festeggiare i 20 anni di magia

Se in America Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà un’esclusiva HBO Max, in Italia sarà Sky Cinema a trasmetterlo e potrete vederlo sia in tv, sia sull’app Sky Online, sia su Now TV, come confermato dalle pagine social dell’azienda che ha informato i fan. Se volete arrivare preparati all’evento che aprirà il nostro 2022, allora ricordatevi che straordinariamente su Amazon Prime potete trovare tutta a saga, e non a noleggio! Ma comunque, torniamo a noi.Per l’occasione anche Sky avvierà in contemporanea alla reunion un canale tematico dedicato con tutti i film in rotazione, come per rinfrescare la memoria ai fan che, i film, li sanno a memoria, nulla di meglio per una maratona natalizia assieme alla propria famiglia. Nell’attesa di rivedere come sono cambiati i personaggi, che cosa fanno ora, di sapere gli aneddoti dietro l quinte e piccole curiosità, vi lasciamo al nuovo teaser trailer in apertura.

harry Potter torna per i 20 anni – MeteoWeek.com

La prima persona che intravvediamo, cioè solo i capelli e mezza fronte, nel trailer della reunion di Harry Potter è Helena Bonham Carter, ovvero l’eccentrica e pazza Bellatrix Lestrange, mentre legge La Gazzetta del Profeta, che annuncia l’evento della reunion. Nel trailer  vediamo anche Robbie Coltrane e Matthew Lewis, gli interpreti di Rubeus Hagrid e Neville Paciock, ricevere la lettera per la reunion di Harry Potter, nella stessa busta di quella del film. Dopo di loro appare anche Mark Williams, che nella saga è Arthur Weasley il papà dei rossi, a bordo dell’Hogwarts Express. Infine, per un breve momento vediamo anche il profilo di Emma Watson, ovvero Hermione Granger alla stazione di King’s Cross

LEGGI ANCHE: In uscita il reader Trailer di Hogwarts Legacy: tirate fuori le bacchette [VIDEO]

Oltre a questi attori, durante l’evento saranno presenti anche Daniel Radcliffe e Rupert Grint. Dal cast non mancheranno poi: Ralph Fiennes, Gary Oldman, Jason Isaacs, Imelda Staunton, Tom Felton, Oliver Phelps, James Phelps, Alfred Enoch, Bonnie Wright, Evanna Lynch, Ian Hart e altri.

Vi lasciamo la foto che ci ha fatto emozionare, la prima rilasciata dalla reunion che vedremo il 1 gennaio.

La prima foto della reunion di Harry Potter – MeteoWeek.com

E subito il nostro cuore… Alohomora.