Unieuro, “Tutti i regali che vuoi Sottocosto” con offerte esclusive dal 10 al 19 dicembre

I Volantini sono come dei piccoli libri, non si vede l’ora di prenderli e leggere. Figuriamoci sotto le feste natalizie. Con l’Unieuro c’è l’imperdibile promo che già dal nome sprigiona felicità: “Tutti i regali che vuoi Sottocosto”.

Unieuro (Adobe Stock)
Unieuro lancia nuove offerte in volantino – MeteoWeek.com

Dal 10 al 19 dicembre, un lasso di tempo perfetto, anche per evitare gli ultimi giorni frenetici per i regali, senza affidarsi all’e-commerce, ottimo per carità, ma sotto Natale non è detto che i giorni di consegna vengano rispettati.

L’azienda italiana, che opera anche a San Marino come catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici, considerata la prima per numero di store e volume d’affari, con una quota di mercato del 20%, mette a disposizione tantissimi sconti sui migliori dispositivi tecnologici: dagli smartphone ai notebook, passando per televisori (in piena rivoluzione da digitale terrestre di seconda generazione), ma anche robot aspirapolvere, cuffie, giochi, accessori ed elettrodomestici.

Operazione rapidità: Xiaomi 11, Samsung S21 a prezzi molto concorrenziali. Il Galaxy S21 è sotto gli 800 euro.

Xiaomi 11 20211211 tech
Xiaomi 11 in volantino Unieuro sottocosto – MeteoWeek.com

L’unica accortezza di una vasta gamma di offerte è una sorta di operazione rapidità: la scelta deve essere mirata perché tutte le promo hanno una quantità limitata. Fra gli smartphone spicca il Samsung Galaxy S21, che resterà performante anche con l’imminente uscita del suo erede, quell’S22 (che potrebbe chiamarsi Note) previsto per il primo trimestre del 2022. Grazie a una risoluzione 8K di livello cinematografico, lo smartphone sudcoreano si distingue per le sue foto, direttamente da un video. Qualcosa di rivoluzionario: fotocamera da 64 MP, il processore più veloce di sempre e una batteria che ti accompagna per tutto il giorno. Sfruttando l’offerta di Unieuro arriva a costare 649 euro.

LEGGI ANCHE >>> Il rover cinese Yutu-2 scatta una foto che sta destando scalpore: è un alieno?

Con OPPO X3 Lite si risparmia tantissimo, senza perdere di qualità visto che l’azienda cinese è in grande ascesa nel mercato degli smartphone. Design ultra sottile con lavorazione OPPO Glow, quadrupla fotocamera da 64 megapixel, 8GB di RAM sì ma espandibile, processore Qualcomm Snapdragon 765G e sistema di ricarica proprietario OPPO SuperVOOC 2.0 a 65W, che consente di ricaricare il dispositivo al 100% in poco più di 30 minuti. Performanti anche le foto, grazie al comparto fotografico di Find X3 Lite (Primaria 64MP), che non si perde un dettagli. Video? L’OPPO X3 sfrutta la stabilizzazione sia frontale che posteriore (Ultra Steady Video 3.0). Il tutto a 329 euro. Non male. Anche se con 20 euro di più si arriva a prendere lo Xiaomi 11 Lite 5G NE.

LEGGI ANCHE >>> MediaWorld “a ognuno la sua Tecnologia” è il super volantino con gli ultimi e incredibili sconti

Questo è il periodo migliore per acquistare le smart tv che da fine 2022 saranno tutte obbligate a reggere l’onda d’urto del DVB-T2, il digitale terrestre di nuova generazione. Il volantino Unieuro rappresenta l’occasione giusta per acquistare il Samsung QLED QE50Q80AA da 50 pollici a 799 euro, con l’occasionissima di un notebook come HP 15SEQ2030NL a 529