iPhone13 in pieno sconto: approfittatene, ma solo per poco!

E’ uscito a settembre, facendosi aspettare un po’ troppo, ma alla fine è apparso in tutta la sua bellezza, conquistando tutti gli appassionati dei Melafonini. Tre mesi dopo l’iPhone è in pieno sconto, una grande occasione da non lasciarsi sfuggire, proprio a ridosso delle festività natalizie.

iPhone 13 20211211 tech
iPhone 13 super scontato, ma solo per pochi giorni – MeteoWeek.com

L’iPhone 13 sotto i mille euro, questo il carpe diem che regala Amazon, non per molto ma quando basta per stuzzicare l’acquisto dell’ultimo gioiello di casa Cupertino: 949 euro iva compresa, un risparmio di centodieci euro grazie al dieci per cento presente sull’e-commerce numero uno al mondo, spedizione gratuita con consegna presso punti di ritiro. Ed è disponibile anche l’acquisto a rate a tasso zero con il servizio offerto direttamente da Amazon.

Il colore è rosso, la misura è quella giusta per l’archiviazione necessaria in tempi di video ad alta risoluzioni, foto e selfie: 256GB, anche con cavo da USB‑C a Lightning per rendere l’esperienza unica di un’iPhone, fra le proprie mani.

Apple, super prestazioni e un prezzo mai visto: carpe diem iPhone 13

Apple 20211211 tech
Apple sconta il suo iPhone 13 – MeteoWeek.com

L’iPhone 13 offre un netto miglioramento rispetto ai suoi predecessori. Display Super Retina XDR da 6,1″, con la fotocamera Apple ha compiuto un evidentissimo salto di qualità: la Modalità Cinema regala profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video, un sistema evoluto a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con stili fotografici, smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision.

Qui l’archiviazione da 256GB da tutta la differenza di questo mondo. Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee, fino a 19 ore di riproduzione video, robusto design con Ceramic Shield, resistente all’acqua di grado IP68, la migliore del settore. 5G, naturalmente per download velocissimi e streaming ad alta qualità. Il tutto con il performante iOS 15 e le sue nuove funzioni per esaltare l’iPhone 13.

LEGGI ANCHE >>> Il rover cinese Yutu-2 scatta una foto che sta destando scalpore: è un alieno?

Un Melafonino top di gamma a tutti gli effetti, che garantisce prestazioni elevate e immagini e video quasi professionali. Il miglioramento della batteria, forse, è il progresso migliore compiuto da Cupertino.

LEGGI ANCHE >>> Evento Epic Game Store: GRATIS un videogame al giorno per non annoiarsi durante le Feste: ecco la lista

Apple risolve una delle criticità del Melafonino, come ad esempio la durata della batteria, che finalmente permette di arrivare a fine giornata senza troppi patemi d’animo. In questi giorni, la disponibilità è immediata ed è garantita la consegna prima di Natale. Un carpe diem da cogliere al volo, perché quel 10% di sconto rappresenta il miglior prezzo disponibili a soli tre mesi dal suo lancio.