E’ uscito a settembre, facendosi aspettare un po’ troppo, ma alla fine è apparso in tutta la sua bellezza, conquistando tutti gli appassionati dei Melafonini. Tre mesi dopo l’iPhone è in pieno sconto, una grande occasione da non lasciarsi sfuggire, proprio a ridosso delle festività natalizie.
L’iPhone 13 sotto i mille euro, questo il carpe diem che regala Amazon, non per molto ma quando basta per stuzzicare l’acquisto dell’ultimo gioiello di casa Cupertino: 949 euro iva compresa, un risparmio di centodieci euro grazie al dieci per cento presente sull’e-commerce numero uno al mondo, spedizione gratuita con consegna presso punti di ritiro. Ed è disponibile anche l’acquisto a rate a tasso zero con il servizio offerto direttamente da Amazon.
Il colore è rosso, la misura è quella giusta per l’archiviazione necessaria in tempi di video ad alta risoluzioni, foto e selfie: 256GB, anche con cavo da USB‑C a Lightning per rendere l’esperienza unica di un’iPhone, fra le proprie mani.
Apple, super prestazioni e un prezzo mai visto: carpe diem iPhone 13
L’iPhone 13 offre un netto miglioramento rispetto ai suoi predecessori. Display Super Retina XDR da 6,1″, con la fotocamera Apple ha compiuto un evidentissimo salto di qualità: la Modalità Cinema regala profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video, un sistema evoluto a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con stili fotografici, smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision.
Qui l’archiviazione da 256GB da tutta la differenza di questo mondo. Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee, fino a 19 ore di riproduzione video, robusto design con Ceramic Shield, resistente all’acqua di grado IP68, la migliore del settore. 5G, naturalmente per download velocissimi e streaming ad alta qualità. Il tutto con il performante iOS 15 e le sue nuove funzioni per esaltare l’iPhone 13.
LEGGI ANCHE >>> Il rover cinese Yutu-2 scatta una foto che sta destando scalpore: è un alieno?
Un Melafonino top di gamma a tutti gli effetti, che garantisce prestazioni elevate e immagini e video quasi professionali. Il miglioramento della batteria, forse, è il progresso migliore compiuto da Cupertino.
LEGGI ANCHE >>> Evento Epic Game Store: GRATIS un videogame al giorno per non annoiarsi durante le Feste: ecco la lista
Apple risolve una delle criticità del Melafonino, come ad esempio la durata della batteria, che finalmente permette di arrivare a fine giornata senza troppi patemi d’animo. In questi giorni, la disponibilità è immediata ed è garantita la consegna prima di Natale. Un carpe diem da cogliere al volo, perché quel 10% di sconto rappresenta il miglior prezzo disponibili a soli tre mesi dal suo lancio.