WhatsApp: come visionare gli stati di persone che non volete lo sappiano?

Seguendo un metodo molto facile da eseguire, per noi sarà possibile guardare gli stati di una persona che conosciamo senza che quest’ultima lo venga a sapere. Ma in che modo possiamo farlo in tutta sicurezza, e tra l’altro senza che ci veda?

WhatsApp: come visionare gli stati di persone che non volete lo sappiano?
Per via di questo metodo molto semplice da mettere in atto, saremo in grado di guardare le stories di qualcuno più segretamente possibile – MeteoWeek.com

Whatsapp nasconde trucchetti sempre più variegati e interessanti sotto certi punti di vista, motivo per il quale non possiamo lasciarceli sfuggire dal momento che siano indispensabili da usare certe volte. Infatti, nel corso di tutto questo tempo, abbiamo avuto modo di presentarne di diversi in modo tale che potessero essere d’aiuto per tutti noi. Ovviamente non possono avere sempre la stessa utilità, questo è chiaro.

Però, sapere che possano funzionare in qualunque circostanza potrebbe essere un buon modo per essere informati al riguardo e, in seguito, sfruttarli al momento giusto cosicché siano sempre pronti. Un esempio può essere guardare gli stati di Whatsapp nell’anonimato più completo.

Questo trucchetto, come abbiamo appena accennato, ci permetterà di poter guardare le stories di una persona senza che quest’ultima lo venga a sapere in sostanza, ed i motivi del perché dovremmo farlo possono essere differenti.

Ad esempio se siamo intenzionati a scoprire qualche informazione interessante per noi ma, allo stesso tempo, non vogliamo che il contatto in questione sappia che abbiamo appena visto il suo stato. Questo procedimento, dunque, potrebbe esserci molto utile soltanto per questo.

LEGGI ANCHE: WhatsApp occupa la memoria dello smartphone? Seguite questo trucco per liberarla

Insomma, per farla breve è come se utilizzassimo Whatsapp in incognito, proprio come quando apriamo la pagina nera su Google Chrome. Adesso, quindi, vediamo in che modo sia possibile farlo e se sia così semplice come appare.

Come poterla usare

WhatsApp: come visionare gli stati di persone che non volete lo sappiano?
Essendo una metodologia facile ed intuitiva, come abbiamo capito può essere utilizzata praticamente da chiunque – MeteoWeek.com

Innanzitutto sarà necessario accedere alle impostazioni sulla privacy direttamente dell’applicazione, e poi disattivare la conferma di lettura. Essendo molto semplice da eseguire come procedura, non serve spiegarlo in fin dei conti. Una volta fatto questo, il nostro nome non comparirà all’interno dell’elenco di coloro che mettono uno stato, di conseguenza avremo l’occasione di poter guardare le stories in tutta tranquillità praticamente.

E se dovessimo stufarci di questa funzione, basterà riattivare le conferme di lettura in modo tale che, il nostro nome, possa essere nuovamente visibile a tutti. Occhio, però, a non farlo nel momento sbagliato!

Ma come già sappiamo, Whatsapp ci riserva tante altre sorprese che noi stessi non conosciamo ancora, e che potrebbero esserci utili – prima o poi – per altri scopi innocenti. Dovremo soltanto attendere gli attimi giusti in cui poter usare queste funzionalità, e poi metterle in pratica una volta apprese.

LEGGI ANCHE: Gli AirTag sono i responsabili dell’aumento di furti d’auto? secondo qualcuno si ed ecco come

Infine, vi consigliamo di rimanere aggiornati su queste particolare impostazioni cosicché non perdiate delle notizie interessanti in merito: ciò che cercate potrebbe essere dietro l’angolo.