Squid Game, la serie tv più vista in assoluto su Netflix, torna a far parlare di se e, diciamocelo, ha un po’ stancato. Se siete tra i pochi che non hanno visto la serie per svariati motivi, ora vi sarà possibile guardarla doppiata in italiano e non in inglese o addirittura in lingua originale (anche se no lo consigliamo) il coreano.
A poco più di due mesi dall’uscita della serie Squid Game, e ancora se ne sta parlando, assurdo…Netflix ha annunciato l’arrivo del doppiaggio in lingua italiana pochi giorni fa. Ergo se ancora non l’avete visto per il mancato doppiaggio, ora potete farlo, ma non troverete più la possibilità di inserirvi nei discorsi che, a lungo, l’hanno fatto da padrone. In Italia gli utenti sono stati infatti in un certo modo costretti a vedere lo spettacolo in Coreano (lingua originale) oppure in inglese, anche se in lingua originale è mille volte meglio, perchè si entra nel vivo dell’inter storia. Chiaro, basta mettere i sottotitoli eh. Da oggi però è finalmente finita questa sessione, ed è possibile vedere Squid Game in lingua italiana dopo che Netflix ha annunciato la notizia tramite un simpatico video che mostra il direttore della Royal Korean Academy che tiene una breve lezione di coreano. Ricordiamo, per i filistei o per chi ancora non è convinto di iniziarla, che Squid Game è la serie TV Netflix più vista di sempre, ha persino superato Bridgerton e La Casa di Carta, che ha registrato al lancio con oltre 111 milioni di visite solonei primi 17 giorni. Questo successo ha portato Netflix a guadagnare dalla serie ben 900 milioni.
LEGGI ANCHE: Midnight Mass, un piccolo tesoro su Netflix
Il regista della serie considera da molti troppo cruda e macabra, Hwang Dong-hyuk ha annunciato che potrebbe esserci anche una seconda stagione, per la gioia dei fan, ma si parla solo e soltanto di speculazioni, probabilmente lanciate per far parlare ancora della serie. Ancora non è stata rilasciata nessuna data di uscita ufficiale.
In un’intervista rilasciata per Vulture, il regista di Squid Game ha spiegato che nonostante abbia già formalizzato alcune idee perfette per la seconda stagione, Netflix non ha ancora rinnovato lo show e non si sa se lo farà. La confusione e il rumor della conferma di una seconda stagione è stato rilasciato soprattutto a causa di un errore di traduzione nel commento del regista, che ha riportato in un’intervista con l’Associated Press il mese scorso. L’errata traduzione riportava le seguenti parole del regista: “Dirò che ci sarà davvero una seconda stagione”, quando in realtà la vera frase era : “Penso che ci sarà davvero una seconda stagione”. Un portavoce di Netflix ha aggiunto che una potenziale seconda stagione di Squid Game è “in discussione ma non ancora confermata”. Visti i numeri, potrebbe essere un azzardo o un successone.
LEGGI ANCHE: Squid Game ha un successo travolgente, tanto da poter essere un videogame – rumor
Il regista ha anche spiegato che la trama avrebbe già una forma approssimativa che convince, perfetto per la prossima stagione ma che si sente sotto pressione visto il successo globale ottenuto dalla serie e non sa se portarla avanti potrebbe essere un modo per rovinarla: “Ma devo anche ammettere che mi sento sempre più sotto pressione per la stagione 2, dato che la serie ha ottenuto molto più amore e attenzione di quanto mi aspettassi. Ho anche un film che ho intenzione di girare dopo Squid Game, e non ho ancora deciso quale fare prima.”
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…