Nuovo dietro le quinte sul set di The Last Of Us: le prime

Stanno circolando alcune immagini interessanti e relative al set di The Last Of Us, e dal momento che si tratta di un titolo senza precedenti, non ci resta che parlarne assolutamente.

Nuovo dietro le quinte sul set di The Last Of Us: le prime
Una delle nuove immagini inedite del set di The Last Of Us, in cui possiamo vedere Joel ed Ellie in una ambientazione a noi familiare – MeteoWeek.com

Nessuno si sarebbe aspettato che, prima o poi, qualche casa produttrice si sarebbe mossa per girare una prodotto videoludico basato su The Last Of Us. Quando uscì per la prima volta la notizia fu davvero un colpo di fulmine per tutti gli amanti della serie, e pare che attirò anche coloro che non avevano mai provato il gioco prima di allora.

LEGGI ANCHE: Amazon ci sorprende ancora: nel “tutto a meno di €2” troverete tante sorprese

Comunque sia, sono uscite alcune immagini interessanti relative al set di TLOU, e visto che ci vorrà ancora molto prima che gli episodi vengano completati, non ci resta altro che esaminare i contenuti scoperti sia per vedere in che modo si organizzano che per accumulare hype in occasione dell’uscita delle puntate.

Data di rilascio e nuove foto

Come sappiamo le riprese della prima stagione della serie HBO, basata su The Last Of Us, sono iniziate a luglio e, in base ad una certa previsione, dovrebbero terminare nel giugno del 2022 salvo imprevisti. Il lancio, poi, avverrà durante l’autunno del prossimo anno probabilmente.

L’immagine maggiormente diffusa al riguardo mostrava Ellie e Joel, interpretati da Bella Ramsay e Pedro Pascal, di spalle in un fotogramma tratto direttamente dal gioco, ma adesso possiamo guardare qualche foto inerente al set grazie a due brevi clip. Nella prima, infatti, notiamo che i due protagonisti siano a cavallo, e per chi è esperto al riguardo sa molto bene che questo punto della storia rappresenti un momento importante a seguito di un evento accaduto.

In seguito, troviamo un video con i “lavori in corso” che ci mostra quella che dovrebbe essere la Contea di Jackson, nel Wyoming, mentre nella realtà si tratta di una ambientazione allestita a Canmore, in Alberta.

Infine, a parte Ellie e Joel, appare pure Tommy Miller – interpretato da Gabriel Luna -, e se facciamo attenzione potremo notare come i personaggi siano vestiti con abiti pesanti, segno del fatto che si trovino in un periodo invernale e coerente con la storia di The Last Of Us.

La prima stagione della serie TV sappiamo che avrà un totale di dieci episodi, tra cui quello pilota diretto da Kantemir Balagov e che pare sia stato già completato. Ciò che non sappiamo ancora, però, è la durata di ciascuna puntata.

LEGGI ANCHE: Qonto, la nuova app per la gestione dei dipendenti nelle aziende

Per sapere questa informazione è probabile che dovremo aspettare ulteriori news da parte dei creatori, quindi non ci rimane altro che attendere delle notizie in merito e sperare, quindi, che arrivino a noi al più presto.