Speciale Natale TIM, per coloro che cambieranno gestore entro la fine dell’anno

TIM ha deciso di lanciare delle nuove promozioni in occasione del Black Friday e dell’arrivo delle festività natalizie. In particolar modo si è concentrata su delle promo accessibili soltanto a chi passa al suo gestore.

Speciale Natale TIM, per coloro che cambieranno gestore entro la fine dell'anno
Le offerte di TIM sono collegate all’acquisto di un telefono – MeteoWeek.com

Sono già state annunciate tutte le offerte valide fino al 9 Gennaio 2022, e che, a meno che non avvengano cambiamenti successivamente, dovrebbero rimanere attive sino al tempo concesso da Telecom Italia.

LEGGI ANCHE: Windows Update, vediamo insieme in cosa è cambiato

Una delle principali, ad esempio, è l’ultima promozione dedicata ai nuovi clienti e che acquistano uno smartphone a rate. più precisamente si tratta di TIM Super Smart, e a cui avremo accesso soltanto effettuando la portabilità del numero da un gestore qualsiasi a TIM, per poi comprare un cellulare.

Dettagli dell’offerta

Speciale Natale TIM, per coloro che cambieranno gestore entro la fine dell'anno
Grazie a queste promozioni, utilizzare la connessione internet sarà decisamente più semplice avendo molti GB a disposizione – MeteoWeek.com

Ciò che includerà è interessante, ovvero minuti e SMS illimitati assieme a 50 GB di traffico dati su rete 4G fino a 150 Mbps in download e sino a 75 Mbps in upload, di cui 8 GB utilizzabili in Roaming UE, con un costo di 11,99 euro al mese.

Inoltre, con 3 euro in più al mese per il Samsung Galaxy A12 o 5 euro per lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, avremo modo di poter pagare anche le rate del nuovo cellulare acquistato. Dunque, come si è capito, questa offerta è subordinata all’acquisto di uno degli smartphone del listino TIMFin da cui si aggiungerà un finanziamento.

Questo prevede la sua attivazione, ma qualora non avvenisse entro 30 giorni l’offerta TIM Super Smart verrà disattivata in automatico lasciando spazio, invece, a TIM Super 4G che prevede 25 GB e minuti ed SMS illimitati.

In aggiunta, con la nuova promozione il piano tariffario di TIM Base 19, e i vari servizi di reperibilità, come Lo Sai e Chiama Ora di TIM, saranno sempre inclusi e gratuiti. È presente pure il Giga di scorta, il quale si applicherà in caso di superamento dei GB disponibile.

Ciò vale a dire che il cliente, pagando 1,90 euro ogni 200 MB, potrà arrivare a 1 GB di utilizzo con un importo totale di 9,50 euro. E al termine del Giga di scorta, come è facile immaginare, la navigazione internet sarà bloccata.

Un’altra offerta disponibile è la nuova Internet Card 100 GB per tre mesi, la quale metterà a disposizione ben 100 GB da utilizzare, senza soglie mensili, al costo di 19,99 euro soltanto per una volta. Come nel precedente caso, una volta esauriti si passerà direttamente al Giga di scorta.

Allo scadere dei 90 giorni si attiverà in automatico l’offerta Supergiga 20 con 20 Giga al mese a 9,99 euro mensili, ma qualora non venissero consumati i 100 GB entro tre mesi, ovviamente verranno azzerati.

LEGGI ANCHE: PlayStation Store lancia il Black Friday, ecco tutte le offerte da non perdere

Infine, e se lo vorremo, ci sarà la possibilità di acquistare un modem Wi-Fi 4G scontato al prezzo di listino e a partire da 29,90 euro, il cui pagamento è un’unica soluzione al momento dell’acquisto. Potremo accedere a tale promozione soltanto con la TIM Internet Card 100GB.