Black Friday “Casa Sicura” vediamo insieme dove trovare gli sconti

Il Black Friday fa bene alla nostra casa. Ecco le offerte di Blink, Ring e Arlo.

Approfitta del Black Friday per rendere la tua casa smart – MeteoWeek.com

Su Amazon il Black Friday arriva prima! Sul sito infatti ci sono tantissime offerte dedicate al mondo della domotica: in particolare ai prodotti BlinkRing e Arlo. Parliamo quindi di videocitofoni smart e security-cam per interni ed esterni.

Cos’è la domotica?

Il termine domotica significa “automazione della casa”. Esso si utilizza per indicare tutti i sistemi e i dispositivi che permettono di migliorare il comfort e l’efficienza di un’abitazione.

La domotica consente di ottenere un notevole incremento delle prestazioni e delle possibilità offerte dai diversi impianti presenti nell’abitazione, ottimizzando i consumi e permettendo l’integrazione di diverse funzioni:

  • controllo
  • comfort
  • sicurezza
  • risparmio energetico
  • comunicazione.

La particolarità della domotica è che ci aiuta a risparmiare tempo e fatica, automatizzando delle attività a cui dovremmo quotidianamente dedicare la nostra attenzione. Tutte le funzionalità sono controllabili e gestibili da remoto tramite smartphone, tablet o pc. Infatti il sistema domotico consente di realizzare, sia in ambito residenziale che terziario, la gestione coordinata di tutti i dispositivi.

LEGGI ANCHE: Sapevate che Google Home ora è in grado di comandare la Smart TV?

Oggi si parla di Smart Home, ovvero un ambiente tecnologicamente avanzato, che tramite la gestione di dispositivi domotici interconnessiè in grado di offrire benefici e facilitazioni all’utente.

Ma cosa possiamo fare in pratica con la domotica? Ecco qualche esempio:

  • accensione delle luci
  • apertura di porte e tapparelle
  • gestione della climatizzazione
  • controllo dei sistemi di comunicazione e sicurezza (interni ed esterni)

Ecco delle offerte imperdibili

Blink Mini, la securty cam più economica presente su Amazon, in vendita a soli 22 euro, con uno sconto di 12 euro rispetto al prezzo di partenza di 34 euro. Una soluzione pratica e di qualità.

Blink Outdoor, a soli 54 euro, scontato a 45 euro, da un prezzo di partenza di 99 euro. Si tratta di una telecamera di videosorveglianza wireless, senza fili,  simile al modello indoor, quella da installare in casa. La differenza è che questa resiste alle intemperie: acqua, freddo, sole e neve. Può essere installata in casa o in giardino. A libera scelta.

Arlo Video doorbell, videocitofono venduto da Amazon a 109.99 euro, con uno sconto del 31% (solitamente costa 159.99 euro). Si tratta di un citofono Wi-Fi con batteria ricaricabile.

LEGGI ANCHE: Motorola collabora con Bullitt e crea DEFY, lo smartphone rivoluzionario

Ring Video Doorbell invece è un videocitofono cablato, disponibile a soli 39 euro, ben 20 euro in meno rispetto al normale prezzo di vendita. Uno sconto totale del 33%.

Ring Alarm, un kit da ben 5 pezzi con anche Ring Indoor Cam, a soli 149 euro, ben il 52% in meno rispetto al normale prezzo di vendita che è pari a 308 euro.

Queste offerte ti intrigano? Allora clicca qui per avere maggiori dettagli su offerte e prodotti.

Conigiamo di tenere sempre sotto controllo le offerte e di non esitare all’acquisto nel caso un prodotto fosse di tuo gradimento. Purtroppo le offerte non durano in eterno, ma hanno una scadenza

Ti auguriamo un buon shopping all’insegna del risparmio e della buona qualità!