Home News Il Black Friday colpisce anche Mediaset Infinity

Il Black Friday colpisce anche Mediaset Infinity

Il venerdì nero arriva anche su Mediaset Infinity. Gratis per 30 giorni il meglio dei canali. Pronti a fare zapping?

Infinity ci fa provare gratis per 30 giorni tutti i nuovi canali – MeteoWeek.com

Mediaset Infinity gratis per un intero mese

Ormai non si parla d’altro. Il Black Friday è davvero vicinissimo e anche Mediaset Infinity propone la sua offerta al pubblico: una prova gratis per 30 giorni di tutti i nuovi canali. Un’offerta unica con cui potrai accedere ad un catalogo di contenuti inediti, senza spendere un centesimo.

I nuovi canali della piattaforma sono dedicati a serie TV, film, documentari, programmi per bambini e molto altro. Da Starzplay a History Play, da Midnight Factory a Juventus TV. Tutto l’intrattenimento che vuoi, dove e quando vuoi con l’on demand.

Mediaset Infinity è la chiave che apre le porte dello spettacolo: show e reality, film e serie TV (anche quelli da poco approdati al cinema, se si è iscritti al servizio Infinity+), calcio internazionale (con 104 big match della UEFA Champions League disponibili in diretta su Infinity+).Il tutto fruibile e godibile su TV, smartphone, PC e tablet.

E che dire dei canali tematici? Mediaset ci consente di attivarli gratis per 30 giorni. Per un mese avremo i migliori documentari, programmi per bambini e contenuti inediti.

Ma poi c’è anche Starzplay, il Channel che permette l’accesso ai contenuti Starz Original come Blindspotting o The Stand, il thriller apocalittico basato sul best-seller di Stephen King, c’è Juventus TV, per tutti i tifosi bianconeri e non mancano MoonBug Kids, Crime+Investigation Play, History Play, Blaze Play e Midnight Factory.

LEGGI ANCHE: Nasce Mediaset Play Infinity per la Champions: cosa comprenderà la proposta?

Ecco qui di seguito un breve riassunto di tutto quello che ti serve sapere di questa straordinaria e irripetibile offerta:

I canali che potrai vedere gratis

L’offerta è valida su Starzplay, Midnight Factory, Moonbug Kids, History Play, Crime+Investigation Play, Blaze Play e Juventus TV. E’ possibile attivare la prova gratuita di 30 giorni anche su tutti i Channels.

Validità dell’offerta

L’offerta è valida a partire dal 19 novembre e fino al 29 novembre.

LEGGI ANCHE: Twitch condannata: deve rimuovere i contenuti dei programmi Mediaset

A chi è dedicata l’offerta?

Tutti possono accedere all’offerta, purché non abbiano già sottoscritto in precedenza il Channel (o i Channels) che si desidera attivare. Per informazioni visitare questo link.

Come attivare l’offerta

Per attivare la visione di un Channel basta creare un account su Mediaset Infinity inserendo email, password e data di nascita. Per completare l’attivazione dovrà essere inserito un metodo di pagamento e successivamente dovrà essere impostato un PIN di sicurezza. Niente verrà prelevato dalla carta di credito. Se un utente ha già un account troverà tutti i Channels disponibili nella sezione Channels oppure nell’Area Utente sezione “I tuoi Piani”.

E dopo i 30 giorni cosa succede?

L’utente può attivare la visione gratuita di tutti e sette i Channels che ricordiamo prevedono, al termine del periodo di prova, un piano mensile variabile dai 2.99 euro ai 4.99 euro al mese. E’ sempre possibile disdire. In caso di mancata disdetta, al termine dei 30 giorni, si pagherà il costo mensile del Channel attivato.

Perché dovrei attivare l’offerta?

Perché un’offerta così non capita tutti i giorni! Se volessimo attivare tutti i canali senza promozione, dovremmo pagare 25 euro al mese. Già la dice lunga. E per un mese possiamo fare il pieno di contenuti esclusivi di alta qualità, come le serie di Starzplay acclamate dalla critica internazionale come Black Mafia Family, Castle Rock, The Stand, Normal People. O i migliori casi di cronaca nera su Crime+Investigation Play oppure i contenuti educativi di Moonbug Kids (anche in inglese) per i più piccoli. E ancora la tua squadra del del cuore su Juventus TV e guarda le serie più pazze d’America su Blaze Play.

Impostazioni privacy