“Black Friday Apple” l’offerta di Unieuro vale fino al 18 novembre

È stata lanciata una promozione molto originale e che non si vede molto spesso. Unieuro, infatti, ha deciso di mettere a disposizione una serie di offerte – sempre in occasione del Black Friday ovviamente – dedicate ad Apple. Ma saranno così convenienti come sembra?

"Black Friday Apple" l'offerta di Unieuro vale fino al 18 novembre
In questo caso Unieuro, oltre a proporre nuove offerte interessanti, ha anche lanciato un volantino tutto particolare – MeteoWeek.com

Non capita tutti i giorni di vedere un intero volantino di Unieuro basato interamente sulla Mela, che come sappiamo propone i suoi dispositivi a dei costi parecchio alti e che, a volte, non possiamo acquistare poiché superano di gran lunga il nostro badget.

Però, è probabile che siano proprio queste occasioni a regalarci delle opportunità senza precedenti, ed in tal caso tentare di comprare qualcosa durante un periodo come quello del Black Friday non sarebbe una cattiva idea dopotutto.

LEGGI ANCHE: Una incredibile idea da non perdere: un iPhone a 45 euro con il progetto “circular tech”

Per cui, vediamo di capire che cosa ha voluto proporre Unieuro e quanto potrebbe essere conveniente, per noi, spendere ulteriori soldi prima dell’arrivo delle promozioni natalizie. Sarà così vantaggioso come sembra?

I prodotti acquistabili

"Black Friday Apple" l'offerta di Unieuro vale fino al 18 novembre
L’iPhone 12 Mini, cioè uno dei modelli in vendita attualmente a disposizione tra le offerte di Unieuro. Potremo comprarlo assieme ad altri devices in vendita – MeteoWeek.com

E crediamo che lo sia per davvero questa volta. Parliamo del Black Friday Apple 2021, valido fino al 18 novembre e periodo che potremo sfruttare per poter acquistare i prodotti della casa di Cupertino a costi bassi.

Sarà sufficiente andare nell’apposito sito ufficiale di Unieuro in cui è presente la pagina dedicata al Black Friday Apple 2021 della compagnia. Qui, troveremo tutte le offerte correlate al volantino in questione, e che hanno a che fare principalmente con gli iPhone o gli Apple Watch per fare un esempio.

Tra i dispositivi che potremo acquistare vediamo, per esempio, la variante da 64 GB di iPhone 12 Mini e che viene riproposta a 649 euro anziché a 719 euro. Inoltre, grazie ad un altro sconto relativo all’Apple Watch SE – la versione GPS da 44 mm si intende -, potremo comprarlo a 329 euro e non più a 339 euro come era in origine.

Ma non ci fermiamo mica qui: infatti, possiamo tirare in ballo anche gli auricolari Apple AirPods, versione 2019, a 119,99 euro anziché a 149,99 euro, mentre, per quanto riguarda gli iMac, potremo comprarne uno scontato a 1.499 euro con un risparmio del 26%, visto e considerato che, in origine, il suo prezzo era di 2.049 euro.

Concludiamo la lista di questi articoli in vendita con il 20% di sconto della custodia MagSafe per iPhone 12 Mini, riproposta a 44 euro e non più a 55 euro. Anche questa offerta, come le altre, potrebbe essere decisamente conveniente se prendiamo in considerazione il fatto che non capita molto spesso di vedere delle promozioni del genere.

LEGGI ANCHE: WindTre e la multa da un milione di dollari, mentre Iliad se la ride

Dunque pensiamo attentamente se vale la pena acquistare fin da subito ciò che abbiamo davanti, oppure se sia meglio attendere per poter valutare i prossimi prodotti acquistabili.