Da oggi con TimVision saranno attivabili in tabaccheria le SIM per vedere calcio e sport

Tim semplifica l’esperienza d’acquisto. Da oggi i clienti possono attivare la SIM direttamente sotto casa. 

Novità TIM. Da oggi la SIM si ritira direttamente in tabaccheria – MeteoWeek.com

“I clienti potranno scegliere il punto vendita più comodo e vicino alla propria abitazione dove ritirare e attivare la TIMCard”. Nota ufficiale firmata TIM.

Se sei cliente Tim, da oggi puoi attivare le SIM in tabaccheria e avere accesso al mondo dello sport con Tim Vision. Questo grazie ad un accordo firmato tra TIM, Federazione Italiana Tabaccai e LIS Holding che punta a semplificare ulteriormente l’esperienza d’acquisto dei clienti. 

Sono 6 mila le tabaccherie del circuito PUNTOLIS che hanno aderito all’iniziativa e ne seguiranno molte alte. Nei punti vendita dotati di tecnologia LIS si possono trovare anche le ricariche per account web, per la telefonia, la TV digitale, i servizi postali e trasporto offerti anche in collaborazione con partner terzi, i valori bollati e infine la richiesta della carta prepagata Postepay PUNTOLIS.

Il servizio sarà esteso progressivamente su tutto il territorio nazionale.

TIM, PIU’ SEMPLICE E VELOCE

Tim ha ascoltato le esigenze dei clienti e propone dunque un modo più comodo, veloce e vicino alla propria abitazione per poter ritirare e attivare la Tim Card.

La soluzione di Tim semplifica il processo d’acquisto del cliente che ora può ritirare la SIM direttamente in tabaccheria, dopo averla prenotata online comodamente da casa.

Dopo il ritiro, il cliente riceve una mail con in allegato la relativa documentazione contrattuale. Tim ha pensato anche di fornire le tabaccherie di un codice QR che, una volta inquadrato, permette di ricevere tutte le informazioni sull’offerta TimVision Calcio e Sport.

LEGGI ANCHE: Tim di nuovo sotto attacco: inviate email agli utenti per avvisarli di possibile furto del documenti d’identità e forse non solo quello

STEP PER L’ACQUISTO (DAL SITO TIM)

  • Prenota la tua SIM compilando il form online: inserisci i tuoi dati e indica se vuoi mantenere il tuo numero di cellulare o attivarne uno nuovo: prima di concludere l’acquisto potrai visualizzare i contenuti dell’offerta per la tua nuova SIM TIM in base al tipo di attivazione scelta (nuovo numero o mantenimento del numero).
  • Riceverai via mail un QR code da presentare al Tabaccaio per la consegna e l’attivazione della SIM; presso il Tabaccaio dovrai confermare l’accettazione dell’offerta e delle relative condizioni contrattuali che avrai ricevuto via mail.
  • Ricordati di portare con te il Documento d’Identità che hai utilizzato in fase di prenotazione per poter ritirare la SIM.
  • Per il pagamento, ti basterà effettuare dal Tabaccaio la prima ricarica, da cui verrà detratto il costo del primo mese dell’offerta (la prima ricarica dovrà essere di importo almeno pari al costo del primo canone).
  • Non sono previsti ulteriori costi di attivazione.
  • Per effettuare la prenotazione della SIM online non è necessario nessun pagamento e non serve l’inserimento dei dati della tua Carta di Credito.

LEGGI ANCHE: Dal migliore al peggiore: ecco la lista con l’indice di gradimento degli operatori telefonici

OFFERTA CALCIO TIM VISION

Ad oggi Tim Vision è in grado di offrire tutto il meglio del calcio nazionale e internazionale e i migliori contenuti di intrattenimento. Tutta la Serie A e la Champions League con i film e le serie tv più chiacchierate del momento anche di Disney e Netflix, tutto in streaming. Questo grazia anche alla collaborazione con Dazn e Mediaset Infinity+.

Per tutti gli interessati, è ancora valida fino a domani 12 settembre la promozione “Calcio e Sport” a soli 19,99 € al mese per 4 mesi (poi 29,99€ al mese) con TimVision Box incluso senza costi aggiuntivi.