Black Friday “Casa Sicura” vediamo insieme dove trovare gli sconti

In occasione del Black Friday arrivano delle offerte che rendono la nostra casa più sicura. Ecco qualche esempio.

Il Black Friday arriva anche per la domotica – MeteoWeek.com

Il Black Friday non è ancora iniziato e già ci riserva imperdibili sorprese. Amazon per esempio ha lanciato diverse offerte speciali relative alla domotica, in particolar modo ai prodotti BlinkRing e Arlo, quindi più che altro videocitofoni smart e security-cam per interni ed esterni.

Cos’è la domotica?

La domotica è quella disciplina che si occupa dello studio delle tecnologie volte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli edifici. L’interesse degli utenti nei confronti della domotica sta nel fatto che consenta di ottenere un notevole incremento delle prestazioni e delle possibilità offerte dai diversi impianti presenti nell’abitazione, ottimizzando i consumi e permettendo l’integrazione di diverse funzioni quali controllo, comfort, sicurezza, risparmio energetico e comunicazione.

LEGGI ANCHE: Sapevate che Google Home ora è in grado di comandare la Smart TV?

Ecco le offerte che non puoi perderti

  • Blink Mini, la securty cam più economica presente su Amazon, in vendita a soli 22 euro, con uno sconto di 12 euro rispetto al prezzo iniziale di 34 euro. Un’ottima soluzione per qualcosa di poco spazioso, ma pratico
  • Blink Outdoor, in vendita a 54 euro, ora è vostro a 45 euro. Il prezzo di norma si aggira attorno ai 99 euro. Parliamo di una videosorveglianza wireless, senza fili, simile al modello indoor, quella da installare in casa. Resiste alle intemperie, quindi acqua, freddo, sole e neve. Questo permette quindi di poterla installare in casa, ma anche in giardino, o comunque in esterno, per controllare la situazione.
  • Arlo Video doorbell, il videocitofono venduto da Amazon a 109.99 euro, con uno sconto del 31%, rispetto ai normali 159.99 euro. Si tratta di un citofono Wi-Fi con batteria ricaricabile.
  • Ring Video Doorbell, videocitofono cablato. Questo viene solo 39 euro, ben 20 euro in meno rispetto al normale prezzo di vendita (uno sconto quindi del 33%).
  • Ring Alarm, un kit da ben 5 pezzi con anche Ring Indoor Cam a soli 149 euro, ben il 52% in meno rispetto al normale prezzo di vendita che è pari a 308 euro.

Queste offerte ti intrigano? Allora consigliamo di visionare nel dettaglio i prodotti in promozione comodamente da casa cliccando su questo link.

LEGGI ANCHE: Motorola collabora con Bullitt e crea DEFY, lo smartphone rivoluzionario

Perché dovrebbe interessante rendere la casa smart?

In una frase, risparmi tempo, fatica e devi pensare a una cosa in meno. Una casa smart, tra i tanti vantaggi, ti permette di:

  • accendere le luci
  • aprire porte e tapparelle
  • gestire il clima
  • avere maggior sicurezza interna ed esterna
  • controllare tutto da remoto tramite smartphone, tablet o pc
  • risparmiare energia
  • adattare le funzioni in base alle tue esigenze

Come faccio ad acquistare questi prodotti?

E’ molto semplice acquistare i prodotti BlinkRing e Arlo in sconto su Amazon: basta cliccare qui.

Dunque non ci resta che augurarti una buona fortuna nella ricerca dell’offerta più adatta alle tue esigenze.

Ricordiamo di tenere sotto controllo con costanza tutte le offerte di tuo interesse. Possono cambiare da un momento all’altro.