Amazon Negozio di Natale, ecco in cosa consiste questa novità

Amazon va ben oltre il Black Friday e inaugura il negozio di Natale. Vediamo di cosa si tratta. 

Regali di Natale? Ci pensa Amazon – MeteoWeek.com

Amazon è pronta per offrirvi sconti e promozioni incredibili in vista del Black Friday, ma è sul Natale che dà il suo meglio. Già, perché se vuoi portarti avanti con i regali, non puoi non approfittare del nuovo negozio di Natale Amazon!

Il Negozio di Natale Amazon

Il negozio di Natale di Amazon è una sezione di Amazon dedicata al tema natalizio, che raccoglie tantissime idee regalo, divise in raccolte specifiche per facilitare la ricerca del regalo più adatto alle tue esigenze. Ma non finisce qui! Amazon propone anche accoglienti decorazioni natalizie, i calendari dell’avvento, i maglioni brutti (quelli che ci regalano e che poi non indossiamo mai) e tutto quello che serve per rendere ancora più festoso il tuo Natale.

Giù vi intriga l’idea? Allora non esitare e visita la sezione Amazon dedicata al Natale.

Buono a sapersi

Lo sapevi? Amazon Italia ha esteso il periodo del reso gratuito fino al 31 gennaio 2022. Questo significa che tutto ciò che acquisti nei mesi di novembre e dicembre, potrà essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi se non sarai soddisfatto del prodotto.

Abbiamo usato la parola “Buono” non a caso. Infatti su Amazon ci sono delle promozioni attive che ti permetteranno di ottenere buoni sconto  o di risparmiare sui servizi.

Ecco le principali promozioni che non puoi assolutamente perderti:

Vuoi sapere quali sono i prodotti in sconto su Amazon per il Black Friday? Allora preparati perchè quest’anno si risparmia in anticipo su Amazon! Ecco una generosa lista di offerte suddivise per categoria. Buon acquisto!

Non perderti gli Sconti da Tavolo!

Amazon punta a farti risparmiare anche sui giochi da tavolo: un’ottima idea regalo per figli, nipoti e amici.

Qualche esempio?

“Indovina Chi?”. Un gioco classico che Sviluppa le attitudini mentali del bambino, lo fa riflettere ed è molto semplice nell’esecuzione manuale. Non solo, perché è un gioco senza età, anche per adulti e anziani. Per avvincenti sfide nelle serate invernali. Amazon lo propone con il 56% di sconto sul prezzo originale. Da 24,39 euro a 10,79 euro solo in questi giorni.

“L’Allegro Chirurgo”. Gioco di abilità manuale e di sfide sul filo del rasoio. Chi non si ricorda il classico suono che indica l’errore quando le pinzette del chirurgo toccano i sensori presenti all’interno degli organi da estrarre? Una generazione intera ha provato la sfida di riuscire a completarlo tutto senza far mai suonare l’allarme, in pochissimi ce l’hanno fatta. Amazon lo propone con uno sconto del 47% da 27,99 a 14,93 euro durante il periodo dell’Early Black Friday.

“Cluedo”. Il gioco da tavolo per i più perspicaci. Potrai mettere alla prova le tue abilità deduttive e investigative. Ci immergeremo in questo gioco come dei novelli Sherlock Holmes, per arrivare prima degli avversari a scoprire il colpevole.  Amazon lo propone con uno sconto del 31% sul prezzo originale: da 23,49 a 16,19 euro.