Gli sconti di Amazon si sentono già: ecco i 7 prodotti più venduti

Amazon ha già dato il via al suo Black Friday, e pare che il periodo d’oro in cui è possibile acquistare i suoi prodotti a prezzi bassi sia già iniziato.

Gli sconti di Amazon si sentono già: ecco i 7 prodotti più venduti
Amazon ha messo a disposizione una serie di offerte interessanti e variegate, ma soltanto alcune di queste sono speciali – MeteoWeek.com

In origine il Black Friday tende ad iniziare più tardi, ma è da qualche anno che, Amazon, preferisce anticiparlo per poter dare più tempo ai consumatori di acquistare i vari dispositivi messi in vendita.

LEGGI ANCHE: Amazon Smart Air Quality, ovvero quando Alexa si preoccupa per la nostra salute

Comunque sia gli sconti sono già in corso d’opera e proseguiranno per una decina di giorni, lasciando spazio al 26 novembre dove avranno luogo i saldi veri e propri con prezzi molto bassi e opportunità da non perdere.

I migliori prodotti

Gli sconti di Amazon si sentono già: ecco i 7 prodotti più venduti
Le promozioni attuali, oltretutto, non sono nemmeno tutte. In seguito ne usciranno altre durante il periodo del Black Friday vero e proprio – MeteoWeek.com

Ovviamente vi ricordiamo di tenere a mente le offerte che vengono proposte e anche di capire se valga la pena aspettare o meno il Black Friday, anche se, ormai, mancano davvero pochi giorni. Nel frattempo, noi, suggeriamo di guardare quello che è stato proposto adesso.

LEGGI ANCHE: Escono le patch di Samsung per questi modelli: ecco la lista degli smartphone aggiornabili

Infatti, tra tutte le promozioni che Amazon ha messo per noi, sette di queste sembra che siano molto interessanti e convenienti sotto ogni punto di vista rispetto alle altre. Per cui vediamo che cosa potremo acquistare per la nostra casa.

  • Spazzola asciugacapelli: Questo è il primo articolo fra quelli che vi presenteremo a breve. Molto venduta negli Stati Uniti, e attuale alternativa economiche all’Airwrap di Dyson, è stata apprezzata da molte donne e prende il nome di Revlon One-Step Hair Dryer & Volumizer, ovvero uno strumento pensato per asciugare i capelli dargli una piega liscia naturale, esattamente come quella che si ottiene tramite l’uso della spazzola tonda e del phone. Il prezzo originale è di 60 euro, ma adesso potremo acquistarla a 33 euro su Amazon.
  • Whisky: Il secondo prodotto fa parte delle distillerie scozzesi ed è molto gettonato per coloro che amano questa bevanda. Rispetto ad altri alcolici è decisamente il più economico ora come ora, inoltre potrebbe essere interessante provarlo per degustarlo. Inoltre, la confezione regalo offre pure una tazza in omaggio. Il costo è di 45 euro, ma adesso potremo comprarlo sempre a 33 euro.
  • Candele Profumate: Sono le Yankee Candle, molto amate dai lettori oppure da coloro che vogliono migliorare l’estetica della propria stanza. Altri, invece, tendono semplicemente a collezionarle, nonostante continuino ad assorbire gli odori in casa. Essendo molto costose hanno un prezzo che parte da 30 euro ciascuna, mentre ora è ridotto a 20 euro.
  • Chiavetta NowTv: Sicuramente chi ha l’abbonamento a NowTv potrebbe considerare l’idea di acquistarla. Si tratta di una chiavetta con cui è possibile rendere compatibile un televisore con questo servizio a soli 15 euro, uno dei costi decisamente più bassi fra i sette acquisti da poter compiere. Ovviamente, ma non meno importante, avremo accesso a Netflix, Prime Video, Disney+ e YouTube.
  • Registratore Sony: Oltre a pesare poco, è davvero molto sottile. Può essere usato persino per seguire le lezioni universitarie oppure delle conferenze importanti. La sua memoria è di 6 GB, in aggiunta la batteria ha una durata di 15 ore. Solitamente potremmo acquistarlo a 140 euro, tuttavia, in questi giorni, costa 80 euro.
  • Auricolari senza Fili: Un altro prodotto di Sony sono i suoi auricolari senza fili, con una durata della batteria che arriva fino a 20 ore. Infine, l’attuale prezzo è di 70 euro contro i 90 euro originali.
  • Pentole a Induzione: Per concludere parliamo delle pentole a piano cattura, con tanto di batteria di Lagostina costituita da padelle, tegami, manici rimovibili e coperchi. Il costo è di 120 euro, ma ora avremo l’occasione di comprarle a 97 euro.