Unieuro lancia solo per oggi, un giorno di sconti senza precedenti

Le offerte lanciate da Unieuro sono eccezionali, ma dovremo affrettarci perchè saranno valide solo per 24 ore

"Black Friday Apple" l'offerta di Unieuro vale fino al 18 novembre
In questo caso Unieuro, oltre a proporre nuove offerte interessanti, ha anche lanciato un volantino tutto particolare – MeteoWeek.com

Con il Black Friday ormai alle porte è doveroso prendere in considerazione le offerte presenti sia nei negozi fisici che sullo store online proposte da Unieuro. La catena di elettronica ci aveva già stupidi con il volantino Black Friday Manà Manà, ma ha scelto di rilanciare con delle soluzioni valide solo per la giornata odierna davvero imbattibili.

Nel dettaglio la meccanica della promo è decisamente accessibile. Sarà necessario recarsi sia in un negozio fisico che sul sito di e-commerce della società e cercare un articolo di nostro interesse, il cui prezzo finale sia superiore ai 299€.

LEGGI ANCHE: “Black Friday Apple” l’offerta di Unieuro vale fino al 18 novembre

Successivamente in fase di completamento dell’acquisto ci verrà riconosciuto uno sconto aggiuntivo del 22%. Ma attenzione. Per usufruire della scontistica dovremo affrettarci, in quanto è valida solo per la giornata del 18 novembre.

Un concentrato di offerte da non perdere ci aspettano da Unieuro

Unieuro anticipa il Black Friday. Il volantino Manà Manà non è che un assaggio di quello che ci aspetta, sia in store che online. Ma è necessario affrettarsi a causa del timing molto stringente – MeteoWeek.com

Il meccanismo di attivazione  e adesione alla promo è molto semplice, e nella proposta ai propri clienti ricalca in buona parte gli eventi lampo, come ad esempio quelli ai quali abbiamo assistito recentemente con l’evento dei Single Day.

Una doverosa specifica tuttavia va evidenziata. Ad essere esclusi dagli articoli che beneficiano della promo saranno diversi prodotti:

  • console PS5 e i software game in pre-order
  • i prodotti della Apple quali iPhone, AirPods, iPad, Apple Watch
  • i prodotti Dyson della linea personal care nella colorazione Blu di Prussia/Rame nonchè il Dyson V12 Slim Absolute
  • gli apparecchi già scontati dal volantino “Manà Manà Black Friday” valido fino all’11 novembre
  • i servizi, le ricariche telefoniche e le estensioni di garanzia
  • i libri
  • le demo unit
  • le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti
  • gli ordini effettuati sulla sezione liste nozze del sito unieuro.it

LEGGI ANCHE: Tutti ne parlano, ma cos’è e soprattutto come funziona il Black Friday?

Come era possibile immaginarsi restano escluse intere categorie. Se da un lato è comprensibile ammettere la scelta di escludere prodotti già abbondamene scontati dal volantino, dall’altro le marche quali Apple e Playstation sono clamorosamente messe da parte. Tuttavia non bisogna dimenticare che per la filiera del gigante di Cupertino la stessa Enieuro aveva già studiato un programma ad hoc che scade appunto in concomitanza a questa giornata di offerta lampo e permette di portarsi a casa melafonini ed accessori in offerta.

Non abbiamo quindi tempo da perdere. L‘obiettivo sarà quello di trovare l’articolo perfetto, e riuscire a metterlo nel carrello ad un prezzo più che vantaggioso approfittando delle promo. Il fattore timing gioca un ruolo chiave, pertanto ci dovremo affrettare. Migliaia di prodotti super scontati ci attendono.