Amazon Prime rilascia il reader trailer della nuova serie su Chiara Ferragni e Fedez: ecco The Ferragnez

Amazon Prime Video annuncia la docuserie su Chiara Ferragni e Fedez. “The Ferragnez” sarà presto disponibile alla visione per tutti gli abbonati. 

The Ferragnez vi aspetta a dicembre su Prime Video – MeteoWeek.com

Amazon pensa già ai regali di natale. Per il prossimo dicembre infatti ha in serbo per tutti gli abbonati a Prime Video la docuserie “The Ferragnez”, che mostrerà alcuni lati più intimi della giovane e celebre coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez. Dopo Chiara Ferragni Unposted, Amazon ci fa accedere ad alcuni aspetti della vita della coppia che non siamo abituati a vedere nei media tradizionali.

La serie avrà 8 episodi e sarà prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios. Sarà un’esclusiva Prime Video e debutterà in 240 Paesi e territori nel mondo.

Di cosa parla “The Ferragnez”?

Il docu-reality offrirà al pubblico e ai fan della coppia un accesso al dietro le quinte della loro quotidianità, nel periodo di tempo che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021. Il racconto toccherà alcuni eventi salienti come la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. La coppia dunque è pronta a svelarsi e scoprirsi in alcuni aspetti intimi, mai visti prima. La loro vita verrà raccontata al pubblico con delicatezza, ironia, gioia, lacrime e ambizioni.

La coppia si racconta

L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia”, hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez. “L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.

LEGGI ANCHE: Twich il social che fa impazzire tutti, da Fedez ai gamer, da Cattelan alla Gen Z

Perché dovrei guardarla?

Perché Amazon ha in mente per i suoi abbonati una serie autentica, ironica, intima, emozionante e divertente. In un semplice contenuto digitale ci è permesso conoscere meglio Chiara, Fedez e tutta la loro famiglia. Un vero buco della serratura da dove poter spiare l’universo che si cela oltre i social e la normalità di una giovane coppia che senza filtri si è raccontata con spiritosa sincerità e sorprendente trasparenza, per entrare ancora meglio in connessione con i loro fan.

LEGGI ANCHE: LOL chi ride è fuori: la nuova serie estremamente divertente su Amazon Prime Video

La collaborazione con Amazon Prime Video

La serie conferma la stretta collaborazione tra la coppia e Amazon Prime Video. Fedez è già social brand ambassador di Prime Video in Italia, oltre ad aver preso parte alla prima stazione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo’, è stato inoltre arbitro e conduttore di ‘LOL: Chi ride è fuori’. Ferragni è stata una dei giudici della prima stagione di ‘Making The Cut’ ed è protagonista, come accennato, del documentario “Chiara Ferragni Unposted”, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.