Su Disney+ arriva il nuovo film Marvel “Eternals”. Ecco quando potremo vederlo.
Eternals: la trama in 3 righe
Eternals è una storia epica che abbraccia migliaia di anni, e racconta le vicende di un gruppo di eroi immortali, gli Eterni, costretti a uscire dall’ombra e unire le forze contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.
Il film è arrivato nei cinema il 3 novembre scorso e gli abbonati a Disney+ aspettano solo che venga rilasciato sulla piattaforma di streaming.
Le conferme di Disney che fanno ben sperare
Nelle ultime ore i vertici Disney hanno rilasciato interessanti conferme: Bob Chapek, amministratore delegato di Disney, ha dichiarato che sia Eternals, sia il film d’animazione Encanto saranno inseriti nell’offerta di Disney+, terminato il periodo di trasmissione esclusiva nelle sale cinematografiche.
Quindi dovremo aspettare almeno 45 giorni dal 3 novembre scorso, per vedere il film nelle sale cinematografiche. Se la matematica non è un’opinione, il film potrebbe arrivare giusto giusto come regalo di Natale anticipato.
LEGGI ANCHE: Novità per Novembre 2021 su Disney +
Nel mentre, Disney continua a sperimentare
Già da qualche mese Disney sta provando un modello di distribuzione dei contenuti flessibile. Una scelta quasi costretta dall’andamento della pandemia. Abbiamo almeno due esempi che confermano questa teoria:
- Black Widow (rilasciato al cinema e su Disney+ con accesso VIP)
- Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci anelli (distribuito prima in esclusiva nelle sale cinematografiche e poi su Disney+ senza accesso VIP) ma oltre il termine previsto di 45 giorni.
Quindi cerchiamo di capire bene: sappiamo con certezza che Eternals arriverà su Disney+, ma non sappiamo ancora in che modo. Non sappiamo quindi se il film sarà disponibile gratuitamente o con accesso VIP.
Ecco il trailer ufficiale in italiano del film Eternals, rilasciato lo scorso 5 settembre 2021. Il film invece è disponibile sul grande schermo già dal 3 novembre 2021.
Il Cast di Eternals: gente che non ha bisogno di presentazioni
- Gemma Chan è Sersi, amante dell’umanità
- Richard Madden è l’onnipotente Ikaris
- Kumail Nanjiani è Kingo, dotato di poteri del cosmo
- Lia McHugh è Sprite, eternamente giovane e al contempo piena di saggezza
- Brian Tyree Henry è l’intelligente inventore Phastos
- Lauren Ridloff è la velocissima Makkari
- Barry Keoghan è il solitario Druig
- Don Lee è il potente Gilgamesh
- Kit Harington è Dane Whitman
- Angelina Jolie è l’impetuosa guerriera Thena
- Salma Hayek è la saggia e spirituale leader Ajak
Lo scorso Martedì 9 novembre Eternals ha incassato altri 278.566 euro rispetto ai giorni precedenti, con una media di 444, per un totale di 4.414.719 euro.