Stranger Things 4 e il nuovo trailer, Benvenuti in California, ci stuzzica con l’uscita imminente [VIDEO]

E così siamo arrivati finalmente alla quarta stagione di Stranger Things, sattamente tre anni dopo l’uscita della stagione 3 che ci ha lasciati in sospeso, nel luglio 2019, ora arrivano i nuovi episodi di Stranger Things 4, con tantissime novità. SPOILER: Se non avete ancora visto la terza stagione, salvatevi. Andate via da qui. Leggetevi questo articolo piuttosto!

Stranger Things – MeteoWeek.com

Netflix si sta preparando alla fine dell’anno come noi ci prepariamo a fine luglio per andare in spiaggia e non puntare sulla simpatia. Per fine 2021 ci saranno tantissime uscite, molte attese, e altrettante cancellazioni, ma Netflix  carica, è pronta. Nonostante l’alta concentrazione di nuovi show, la piattaforma di streaming non trascura le vecchie glorie che l’hanno resa la preferita, e nelle scorse ore è uscito un nuovo teaser trailer per Stranger Things 4, Benvenuti in California, che aggiunge una tessera del puzzle a quello incompleto che ancora abbiamo.

LEGGI ANCHE: Recensione Yara su Netflix: ecco perché fa ancora male dopo tutti questi anni

Il teaser trailer più atteso dell’anno

Il video rilasciato dalla famosa piattaforma raccoglie in poco più di un minuto, un magico minuto, solo alcuni dei colpi dio cena che ha in serbo la famosa serie tv, e ne traccia una, misteriosa, linea temporale. Come prima novità, ovviamente, il setting californiano e alcune linee narrative introdotte durante la precedente stagione, di cui non parleremo, unendole a nuovi colpi di scena. A quanto sembra dal trailer, almeno una parte, chiamiamola parte A, del telefilm si svolgerà durante lo Spring Break, la settimana di ferie in primavera, molto nota nel sistema scolastico americano e, famosa in tutto il mondo, per essere la settimana più spericolata dell’anno per i liceali. In questo teaser possiamo vedere lo scienziato Martin Brenner (Matthew Modine) che ormai conosciamo benissimo, entrare in un laboratorio colmo di bambini il cui aspetto non lascia nulla al caso: hanno subito esperimenti.

L’ unica scritta che viene fuori, oltre al titolo, è “004/004” che potrebbe essere la semplice indicazione del fatto che  questo trailer  sarà l’ultima anticipazione alla nuova stagione, prima dell’inizio o di un ipotetico trailer esteso (?), e poi ovviamente del rilascio di tutti gli episodi, di cui a breve vi diremo i titoli. Per il momento la data d’uscita è fissata per l’estate del 2022, senza una data precisa se non il riferimento alla stagione e all’anno. Il nuovo teaser trailer è stato fatto uscire per un preciso motivo in questa settimana, dato che è iniziata la celebrazione per lo “Stranger Things Day”, celebrato il 6 novembre perché, nella narrazione della serie, quel giorno del 1983 è quello della scomparsa di Will Byers.

LEGGI ANCHE: Netflix non vuole darla vinta e salva Manifest per una quarta stagione

I titoli degli episodi

E sempre in occasione dello Stranger Things Day 2021, ragazzi ma quanto siamo gasatiiii, sono stati rilasciati i titoli dei nove episodi che compongono la stagione 4, per ora la prima parte perchè ancora non sappiamo se effettivamente si concluderà qui.

  1. Hellfire Club
  2. La maledizione di Vecna
  3. Il mostro e la supereroina
  4. Caro Billy
  5. Il progetto Nina
  6. Il tuffo
  7. Il massacro al laboratorio di Hawkins
  8. Papà
  9. Il piano