Coupons settimanali per degli sconti pazzeschi su Amazon: ecco quelli di questi giorni

Su Amazon il Black Friday si festeggia con tantissimi coupon sconto. Eccone 10 pronti all’uso.

Ecco 10 coupon imperdibili. Solo da Amazon! – MeteoWeek.com

Siete pronti a risparmiare? Su Amazon ci sono ben 10 coupon di cui potete approfittare in occasione del Black Friday.

Siamo ormai a poche settimane dal Venerdì nero e già ci sono offerte online davvero imperdibili. Sul sito di Amazon per esempio c’è una sezione chiamata “Amazon Coupons” che comprende i migliori coupon dedicati alle categorie merceologiche più disparate: dai consueti dispositivi elettronici, che possono andare dagli smartwatchpower bank e auricolari, sino a prodotti per la casa e per la cura della persona.

Ecco tutti i 10 coupon che non ti puoi perdere!

Tastiera Logitech Keys-To-Go

Coupon: 15% di sconto

Sottile, leggera, talmente versatile che potete portarvela ovunque! I tasti sono comodi e morbidi e consentono una digitazione silenziosa. È compatibile con tutti i dispositivi più utilizzati, dai PC agli smartphone. L’associazione avviene tramite connessione senza fili Bluetooth e la batteria interna garantisce fino a tre mesi di autonomia.

» VEDI OFFERTA


Smartwatch Amazfit GTS

Coupon: 10 euro di sconto

Amazfit GTS è ideale per monitorare costantemente le vostre attività quotidiane. Dispone di un display AMOLED da 1,65″ protetto da un vetro 3D e supporta 12 modalità sport con GPS, tra cui corsa, bici e molti altri esercizi. Grazie al chip Bluetooth a bassa potenza e alla batteria da 210 mAh, lo smartwatch Amazfit GTS assicura un’autonomina piuttosto elevata.

» VEDI OFFERTA


Notebook 2 in 1 DUODUOGO T30 Pro

Coupon: 21 euro di sconto

Il notebook 2 in 1 DUODUOGO T30 Pro è dotato di un display da 10″ touchscreen a risoluzione 1280×800 che offre un’eccellente riproduzione dei solo. Il sistema operativo a bordo è Android 10, mentre il dispositivo è dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il notebook 2 in 1 DUODUOGO T30 Pro supporta le reti Wifi a 2,4 e 5 GHz per una connessione a Internet stabile e integra uno slot micro SD per espandere la memoria.

» VEDI OFFERTA


Mouse wireless ricaricabile LeoLee

Coupon: 5% di sconto

Il mouse wireless ricaricabile LeoLee offre sino a tre livelli di DPI (1.000, 1.200 e 1.600) e garantisce una connessione stabile fino a 10 metro grazie alla tecnologia wireless. Il dispositivo è dotato di un ricevitore USB e un adattatore USB Type-C ed è possibile sia caricare la batteria al litio fornita che sostituirla al volo. Come, di consueto, il mouse wireless ricaricabile LeoLee è compatibile con tutti i sistemi operativi.

» VEDI OFFERTA

LEGGI ANCHE: Nuovo Kindle Paperwhite su Amazon, per una lettura più semplice dei vostri libri preferiti


Cuffie Soundcore Anker Life Q30

Coupon: 20 euro di sconto

Una qualità di ascolto ottimale grazie ai loro driver da 40 mm con diaframmi in seta altamente flessibili per bassi potenti e acuti nitidi. Grazie alla tecnologia avanzata di cancellazione del rumore, nulla vi distrarrà dalla vostra musica, mentre i due microfoni con un algoritmo di riduzione del rumore vi permetteranno di effettuare chiamate chiare anche in condizioni difficili.

» VEDI OFFERTA


SD Lexar Professional 128 GB

Coupon: 10% di sconto

La scheda di memoria SD Lexar Professional da 128 GB offre prestazioni notevoli grazie alla tecnologia UHS-II (u3), che consente ottenere velocità di lettura sino a 250mb/s, fornendo un’eccezionale velocità di trasferimento dei file. Come di consueto, la scheda di memoria SD Lexar Professional è retrocompatibile con i dispositivi UHS-I, che funzionano a velocità di classe 10.

» VEDI OFFERTA


SSD Lexar 2,5″ 128GB

Coupon: 10% di sconto

L’SSD Lexar da 128GB garantisce uno spazio di archiviazione ad alta velocità e permette di avviare più velocemente le applicazioni del vostro desktop o notebook, grazie ad una velocità di lettura sino a 520 MB/s e all’interfaccia SATA III. Il dispositivo è resistente agli urti e alle vibrazione, data la mancanza di parti mobili, mentre il software SSD Dash vi permetterà di monitorare le performance complessive.

» VEDI OFFERTA


Notebook CHUWI Larkbook

Coupon: 40€ di sconto

Il notebook economico ma efficiente. Processore Intel Celeron N4120, accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di RAM. Pesa solo 1 Kg e ha lo spessore di soli 11,9 mm. È equipaggiato con un display touch screen da 13,3″ a risoluzione FullHD e può collegarsi alle retei Wifi 2,4 e 5 GHz.

» VEDI OFFERTA

LEGGI ANCHE: Project Mic, ovvero come Amazon vorrebbe farci sentire la radio


Tablet CHUWI Hi10 Go

Coupon: 30€ di sconto

Monta il sistema operativo Windows 10, mentre il processore è un Intel Celeron N45000 accompagnato da 6 GB di TAM e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile di ulteriori 128 GB grazie allo slot SD. Il tablet CHUWI Hi10 Go è equipaggiato con un display touchscreen a risoluzione FullHD e supporta le reti WiFi 2,4 e 5 GHz, oltre al Bluetooth 4.2

» VEDI OFFERTA


Dock per Nintendo Switch Powerextra

Coupon: 10% di sconto

Progettata per costituire un valido sostituto alla dock, così da poter giocare sulla vostra TV mentre il dispositivo è in carica. Ha dimensioni ridotte, così da poter essere trasportata senza problemi ovunque. Dispone di una porta USB Type-C per alimentare e caricare il sistema, un’uscita HDMI, una USB 3.0 e due USB 2.0 per il collegamento di altri controller e/o accessori.

» VEDI OFFERTA