Annunciati finalmente i titoli dei giochi gratis su PlayStation plus di Novembre

PlayStation Plus ci fa giocare gratuitamente a questi giochi. Ci aspetta un novembre all’insegna del divertimento. 

PlayStation ci fa giocare gratis a questi titoli – MeteoWeek.com

Sony ha finalmente svelato i titoli a cui potremo giocare gratuitamente nel mese di novembre. E l’idea viene da PlayStation Plus, il servizio in abbonamento che ci garantisce giochi e spazio cloud ogni mese.

Ecco i giochi gratuiti disponibili a novembre su PlayStation Plus

  • The Walking Dead Saints & Sinners per Playstation VR, gioco concepito per la realtà virtuale da Skybound, basato sulla celebre serie televisiva e base di zombi, The Walking Dead. È un gioco d’azione a mondo aperto che sfrutta la serie come scenario, con il giocatore che deve riuscire a cavarsela in un mondo distrutto dall’apocalisse zombi.
  • Kingdoms of Amalur Re-Reckoning per PS4 e PS5, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è un gioco di ruolo d’azione di grande spessore, soprattutto nei combattimenti. Ambientato in un mondo fantasy decisamente tetro.
  • First Class Trouble per PS4 e PS5, un gioco dalle forte dinamiche sociali fatto di bluff ed inganni. Praticamente è il un clone di Among Us, ma completamente in 3D. I giocatori devono collaborare per spegnere un’intelligenza artificiale letale che li vuole morti, ma al contempo devono evitare di essere fermati da alcuni impostori, mimetizzati tra i giocatori, che non vogliono vederli riuscire nella loro missione.
  • Knockout City per PS4 e PS5, titolo multiplayer online a metà tra un battle royale e palla avvelenata in cui si combattono delle battaglie di dodgeball tra squadre in scenari urbani futuristici e con delle regole leggermente diverse da quelle del gioco originale.

LEGGI ANCHE: State cercando il gioco perfetto per Halloween? Su PlayStation store li trovate a 10€

  • Until You Fall per PlayStation VR, un gioco di combattimento all’arma bianca fantasy con musica elettronica che ci fa usare anche le spade per PS VR. Saremo immersi in un impressionante ambiente al neon e ci vedremo costretti ad abbattere mostruosità magiche una dopo l’altra.
  • The Persistence per PlayStation VR, un survival fantascientifico in prima persona che ci sfida a sopravvivere a bordo di un’astronave-colonia condannata nello spazio profondo nell’anno 2521. Bloccata, malfunzionante e intrappolata nell’inesorabile attrazione di un buco nero, la “Persistence” è invasa da un equipaggio mutato in aberrazioni orribili e assassine.
Questi 3 titoli saranno disponibili a partire da martedì 2 novembre e resteranno riscattabili fino a lunedì 1 novembre.

Da tenere a mente

Ricordiamo che sino al 1° novembre, gli abbonati a PlayStation Plus avranno ancora la possibilità di scaricare gratuitamente i titoli di ottobre che comprendono:

  • Hell Let Loose (versione PS5), no sparatutto tattico travestito da simulatore bellico che non conosce mezze misure: lo si ama o lo si odia ancor prima di capire a fondo come funziona.
  • Mortal Kombat X (versione PS4), Shao Kahn è stato condannato per sempre dagli Dei Anziani, poiché ha invaso la Terra senza vincere il torneo. Cinque anni dopo, Quan Chi, insieme a Shinnok, invade la Terra, indebolita dall’invasione del Regno Esterno
  • PGA Tour 2K21 (versione PS4), un videogioco sportivo sviluppato da HB Studios e pubblicato da 2K Sports