State cercando il gioco perfetto per Halloween? Su PlayStation store li trovate a 10€

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Dolcetto, scherzetto o… sconto? Per Halloween su PlayStation Store è possibile trovare dei giochi a meno di 20 euro e, anche, a meno di 10 euro! Tutto per permettere ai giocatori di usufruire di una serie di sconti imperdibili, anche se saranno disponibili solo fino al 4 novembre.

PlayStation5 (Adobe Stock)
PlayStation5 – MeteoWeek.com

Ecco allora la lista che contiene 10 giochi che sono perfetti per la notte di Halloween. E sono tutti disponibili a meno di 10 euro.

Friday The 13th The Game: proposto a 3,62 euro, con uno sconto del 75%: Friday the 13th: The Game è un videogioco di tipo survival horror in terza persona sviluppato da Gun Media e IllFonic, basato sul franchise di Venerdì 13.

I giochi basati sui franchise sono i più popolari

Playstation - MeteoWeek.com
Playstation – MeteoWeek.com

Resident Evil VII Biohazard: proposto a 9,99 euro, con uno sconto del 50%: Resident Evil 7: Biohazard, conosciuto in Giappone con il titolo di Biohazard 7: Resident Evil, è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato dalla software house giapponese Capcom per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Amazon Luna e Google Stadia.

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan: proposto a 9,89 euro, con uno sconto del 67%: The Dark Pictures: Man of Medan è un videogioco survival-horror del 2019, sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il primo capitolo di una serie chiamata Dark Pictures Anthology, che prevede un totale di otto titoli.

Little Nightmares Complete Edition: proposto a 7,49 euro, con uno sconto del 75%: Little Nightmares è un videogioco a piattaforme-rompicapo sviluppato dal Tarsier Studios, distribuito dalla Bandai Namco Entertainment per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 28 aprile 2017

Until Dawn: proposto a 9,99 euro, con uno sconto del 50%: Until Dawn è un videogioco survival horror del 2015, sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da Sony in esclusiva per PlayStation 4.

Blair Witch: proposto a 8,99 euro, con uno sconto del 70%: Blair Witch è un videogioco survival horror sviluppato dal Bloober Team basato sulla serie di film horror Blair Witch. È stato pubblicato da Lionsgate Games per Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Game Pass il 30 agosto 2019.

LEGGI ANCHE >>> Dal Giappone la soluzione anti bagarini che vendono le PlayStation5

Vampyr: proposto a 9,99 euro, con uno sconto del 75%: Vampyr è un videogioco action RPG del 2018, sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Focus Home Interactive per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e il 29 ottobre del 2019 è arrivato anche su Nintendo Switch. Il gioco è uscito in tutto il mondo il 5 giugno 2018

LEGGI ANCHE >>> Una fibra ottica ideata solo per i gamers? Sembrerebbe realtà

Limbo & Inside Bundle: proposto a 6,74 euro, con uno sconto del 75%, Call of Cthulhu: proposto a 6,99 euro, con uno sconto del 65%, Amnesia: Collection: proposto a 4,27 euro, con uno sconto dell’85% (1,42 euro se abbonati a PlayStation Plus).