DJI Mavic 3 sta arrivando con un nuovo nome ed alcune novità per l’Europa

Ecco le prime foto del DJI Maveric 3. Arriverà in Europa con marchio CX e peserà meno di 900 gr.

Ecco le prime foto del DJI Maveric 3 – MeteoWeek.com

Il prossimo novembre l’azienda cinese DJI potrebbe sorprenderci con nuovi modelli di droni. Ne è una prova il modello precedente entrato in sconto su Amazon nelle scorse ore.

Il nuovo modello di cui parliamo è il Mavic 3 che avrebbe dovuto vedere la luce già lo scorso 20 ottobre. Ma non solo, è attesissima anche l’action cam DJI Action 2 la cui presentazione ufficiale sarebbe dovuta essere il 27 ottobre.

E, visto che non c’è due senza tre, ci si aspetta anche il drone DJI mini 3, a distanza di un anno rispetto al precedente.

Ma soffermiamoci sul Mavic 3. In rete ci sono già delle immagini e sembra che arriverà sul mercato in 3 versioni differenti.

LEGGI ANCHE: Spettacolari foto e video riprese dai droni e prenotate al Drone Awards 2021

Ecco una foto della versione europea

Nel nostro continente Mavic 3 arriverà con un peso inferiore ai 900 gr e commercializzata con marchiatura CX, a certificare che i requisiti tecnici richiesti dalla legislazione saranno soddisfatti. Potrebbe essere il primo modello a goderne.

Versione Fly more Combo a parte, si parla anche di un modello Mavic 3-CINE Premium Combo, le cui caratteristiche non sono al momento note. Per ora sappiamo solo che il controller sarà diverso da quello base e avrà il display integrato. Ecco i primi scatti:

Per tutti gli appassionati, farà piacere sapere che il Mavic 3 potrebbe arrivare sui mercati già il prossimo 5 novembre. Preparatevi dunque a nuove esperienze di volo!