Nintendo Switch e gli sconti per il Black Friday

Sono iniziati gli sconti per le Nintendo Switch, e dal momento che ci sono diverse versioni a nostra disposizione, vale la pena vedere che cosa è stato messo in vendita.

Nintendo Switch e gli sconti per il Black Friday
Durante il periodo del Black Friday è possibile compiere degli ottimi acquisti spendendo poco denaro – MeteoWeek.com

La Nintendo Switch, una console progettata per la casa e che ha come scopo quello di conquistare gli amanti del gioco domestico, nel corso degli anni ha evoluto la sua serie, progettandone di diverse continuamente.

Ed abbiamo degli esempi con Nintendo Switch Lite, la quale è stata pensata solo per il gioco portatile e non collegabile al televisore. Ma è proprio quest’anno che ha fatto il suo debutto la tanto richiesta Nintendo Switch OLED, con un display da 7″ più grande e dai colori particolari grazie alla nuova tecnologia adottata.

LEGGI ANCHE: Microsoft Flight Simulator: ecco la data d’uscita con un upgrade gratis di cui potete usufruire

E a far sì che sia ancora più apprezzata sono i suoi titoli esclusivi, come Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Animal Crossing: New Horizons, Fire Emblem: Three Houses e Super Smash Bros: Ultimate.

I modelli disponibili

Nintendo Switch e gli sconti per il Black Friday
In questo caso si parla di Nintendo Switch scontate e a basso costo – MeteoWeek.com

In vista di quanto appena detto crediamo proprio che sia giunto il momento di parlare dei modelli di console attualmente disponibili, e che, magari, potrebbero fare al caso nostro.

Iniziamo con Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, le quali è possibile che saranno facilmente acquistabili durante il Black Friday. Essendo molto richieste ed originali le console sono tante, ed è impossibile non trovarne nemmeno una, al contrario, invece, delle PS5 o delle Xbox Series X.

La Nintendo Switch Standard è il tipo di modello con più sconti disponibili, tant’è che è più probabile trovarla in saldo anziché a prezzo pieno. Infatti da 329 euro abbiamo visto una discesa fino a 299 euro, e se cerchiamo meglio sicuramente potremo arrivare fino a 270 euro.

In secondo luogo, invece, sappiamo anche che la Nintendo Switch Lite è proposta ad un prezzo ancora più basso di quello del listino visto e considerato il fatto che sia estremamente venduta. I costi, di solito, non superano i 200 euro, e forse potremo trovarla pure a 190 euro qualora fossimo fortunati. In ogni caso risparmierete soldi e non ne spenderete molti, di conseguenza è sempre un guadagno aggiuntivo e che non fa male dopotutto.

LEGGI ANCHE: Fortnite acquisisce Dune, scatenando la reazione di Zendaya e Chalamet

Per quanto riguarda la Nintendo Switch OLED, però, il discorso cambia in grande. Dal momento che è l’ultima arrivata le scorte sono minori e potrebbe terminare più velocemente del previsto visto quanti utenti vorrebbero averla. Dunque, se non dovessimo riuscire a comprarla, pazienza; dovremo aspettare la prossima occasione per farlo. Sappiate, in aggiunta, che, dato che è uscita l’8 ottobre, è normale che sarà davvero difficile da reperire persino in un Black Friday o che non ci siano tagli di prezzo. Attualmente il suo costo, infine, è di 349,99 euro.