L’azienda sfida la concorrenza e mette a disposizione una nuova offerta, stando sotto alla rete TIM, che potrebbe mettere da parte le promozioni delle società in Italia.
Kena Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta ricaricabile e che prende il nome di Kena 7,99 Special a 7,99 euro al mese per tutti i clienti del second brand di TIM che provengono da altri gestori telefonici.
LEGGI ANCHE: Dalle stelle al proprio letto, la storia del meteorite che quasi uccideva una pensionata
Dunque anche questa società non si tira indietro e sceglie di farsi avanti per attirare l’attenzione di possibili nuovi clienti, ma anche di coloro che hanno intenzione di comprare una nuova SIM senza effettuare la portabilità da un servizio all’altro. Comunque sia, vediamo di scoprire più informazioni al riguardo e di valutare se valga la pena o meno approdare verso Kena Mobile.
Dettagli sulla promo
Prevede ogni mese sia minuti che sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, mentre offre 100 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download e in upload. Chiaramente l’offerta è attivabile sia con una nuova SIM che per chi ha fatto la richiesta di portabilità da Iliad, Fastweb e altri Operatori Virtuali come PosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Spusu e Withu Mobile. Sono esclusi, invece, CoopVoce, Tiscali Mobile, Very Mobile, ho. Mobile, Vodafone, TIM e WindTre.
L’offerta è disponibile nei negozi Kena Mobile, nei corner e nei call center con numero 181, tuttavia sappiamo che al momento non sia possibile attivarla online. In compenso non sarà necessario pagare nessun costo di attivazione, ma se verrà attivata dal sito ufficiale dell’operatore dovremo pagare 10 euro – cioè il primo mese anticipato – e 2,01 euro di credito telefonico.
Nell’offerta Kena 7,99 Special non viene specificata la scritta “per sempre“, quindi non sarà attiva all’infinito, inoltre potremo navigare in 4G e fino a 30 Mbps sia in download che in upload. La promozione è valida anche in Roaming nell’UE con un traffico dati di soli 4,5 Giga al mese. In aggiunta sarà possibile navigare in 3G e, se il cliente supera i limiti, verrà applicato un sovrapprezzo di 0,366 centesimi di euro per MB.
LEGGI ANCHE: Ancora dubbiosi sugli smartphone pieghevoli? Questo video di Samsung vi farà cambiare idea – VIDEO
Infine, non dovremo pagare i servizi di Segreteria Telefonica e tanto meno quelli di SMS come Lo Sai e Chiama Ora, ma è da ricordare che l’attivazione dell’uno non permette di usare anche l’altro. Qualora la promo non venisse rinnovata per credito insufficiente l’offerta verrà sospesa, però potremo continuare a chiamare e ad inviare SMS – come anche usare i Giga – fino ad esaurimento totale del credito. Ricordiamo che l’offerta verrà automaticamente disattivata dopo 90 giorni di assenza del rinnovo.