Sorpresa! Ecco uscito il teaser trailer dell’ultima stagione de La Casa di Carta

Sorprendendo tutti, è uscito ieri sera il teaser trailer de La Casa di Carta volume 2. Scopriamolo insieme.

La Casa di Carta volume 2 in arrivo il 3 dicembre – Meteoweek.com

Ormai siamo agli sgoccioli della erie tv che ha tenuti incollati allo schermo milioni di spettatori: il 3 settembre è uscita in streaming su Netflix ‘La casa di carta – Parte 5: volume 1’ e ora un teaser trailer che nessuno si aspettava, inizia il conto alla rovescia per il gran finale di una delle serie TV più amate degli ultimi anni. I cinque episodi che compongono ‘La casa di carta – Parte 5: volume 2’ arriveranno il 3 dicembre 2021, giusto in tempo per concluderla nell’anno nuovo, un regalo anticipato di natale, o meglio un addio, per coloro che hanno seguito con interesse le avventure e le rapine del Professore, di Tokyo, Denver, Lisbona, Stoccolma, Rio, Helsinki e tutti gli altri. E per chi ha pianto. Tanto.

LEGGI ANCHE: Serie Tv, Giga internet e fibra? Solo con Vodafone family Plan Netflix

Dove eravamo rimasti…

Nei primi 5 episodi dell’ultima stagione de  La casa di carta 5, abbiamo assistito alla guerra finale tra la banda, ormai rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore e se ne vedono le conseguenze sulla psiche dei nostri protagonisti, e un nemico che fino a quel momento non ha mostrato scrupoli, l’esercito guidato dal Comandante delle Forze Speciali Sagasta (José Manuel Seda). Tenuti sotto osservazione continua dai militari, Lisbona, Denver e tutti gli altri si sono salvati soltanto grazie al gesto estremo di Tokyo (Úrsula Corberó) che si è fatta esplodere trascinando con sé il brutale César Gandía (José Manuel Poga). Qui diversi cuori si sono spezzati (anche se alcuni dicono che la sua morte non ha convinto). Il Professore (Alvaro Morte), intanto, è rimasto bloccato nel suo bunker dopo essere stato scoperto da Alicia Sierra (Najwa Nimri),e ha aiutato quest’ultima a partorire la sua bambina, tra non poche difficoltà. Considerata una nemica e un soggetto pericoloso dalla polizia, ormai Sierra si trova inconsapevolmente dalla parte della Banda del Professore, suo malgrado.

LEGGI ANCHE:Netflix aumenta i costi mensili dell’abbonamento: ecco le cifre che ha raggiunto stavolta

Ecco il teaser trailer


Nel teaser trailer uscito il 13 ottobre, vediamo il Professore in macchina, intervenire e arrivare finalmente in soccorso dei suoi protetti, mentre il nemico, ferito ma più pericoloso che mai e soprattutto decisamente incattivito, è ancora all’interno della Banca di Spagna. Molte sono ancora le domande rimaste in sospeso che, si spera, questi ultimi cinque episodi dovranno chiarire, anche perchè non si è parlato di un eventuale seguito. Una per tutte: quale sarà il ruolo del figlio di Berlino? Possiamo però notare un cambiamento nello stato d’anime del Professore: è determinato a non perdere altri membri della banda dopo lo sconvolgente sacrificio di Tokyo. “Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina”, dice nel primo teaser trailer del Volume 2 della quinta e ultima stagione de La casa di carta, appena rilasciato da Netflix. La seguitissima serie spagnola tornerà con gli ultimi 5 episodi in streaming il prossimo 3 dicembre.