Offerta WINDTRE Unlimited:100 sms, minuti e giga illimitati a solo 3,99€

Arriva una nuova offerta WINDTRE da capogiro! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nuova imperdibile offerta WINDTRE – MeteoWeek.com

La promozione Unlimited

Arriva la nuova offerta WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra. Prezzi mensili personalizzati a partire da soli 3,99 euro al mese e addebito in fattura, con Giga e minuti illimitati e 100 SMS.

La campagna promozionale WINDTRE via sms e mail

Il mese di ottobre è per WINDTRE un’occasione per proporre anche via mail nuove vantaggiose promozioni ad alcuni già clienti di rete fissa.

Nell’sms o nella mail, oltre a descrivere le caratteristiche dell’offerta MIA Unlimited x Super Fibra, viene riportato ad esempio il seguente messaggio:

“Solo per te che a casa sei già cliente WINDTRE, tutti i vantaggi della nostra Top Quality Network anche per il tuo smartphone ad un prezzo straordinario!”

Il messaggio inviato via email invita a recarsi presso un punto vendita WINDTRE per verificare se è possibile attivare l’offerta personalizzata in questione.

Scopriamo di più su MIA Unlimited x Super Fibra

WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra comprende in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati che diventano Giga illimitati grazie alla convergenza con l’offerta di rete fissa attiva (i Giga illimitati andranno attivati da app o area clienti).

L’offerta potrà essere attivata solo dallo stesso intestatario della linea fissa selezionata, e viene attualmente proposta con prezzi a partire da 3,99 euro al mese e fino a 6,99 euro al mese, e il canone mensile sarà addebitato nella fattura della linea fissa.

L’offerta è attivabile salvo eventuali cambiamenti su una nuova SIM, cioè attivando una nuova numerazione o effettuando la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore mobile.

L’attivazione dell’offerta non costa nulla e si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

In caso di recesso anticipato del fisso, l’offerta mobile rimarrà attiva: il cliente pagherà 14,99 euro al mese con addebito su credito residuo e perderà il beneficio dei Giga illimitati, tornando ad usufruire dei 20 Giga previsti di base dall’offerta.

E se vorrò disattivarla?

MIA Unlimited x Super Fibra può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Mia Unlimited x Super Fibra NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Oltre ai Giga illimitati sull’offerta mobile attivata in convergenza, è sempre possibile ottenere Giga illimitati su altri 2 propri numeri WINDTRE (per un totale di 3 SIM).

LEGGI ANCHE: WINDTRE mette il carico da cento: ora si potrà provare la rete 5G gratis

Giga illimitati, ma ad alcune condizioni.

Per i clienti che usufruiscono di un bundle di Giga illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, se questi evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WINDTRE può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

Se dovesse venir meno la convergenza con il fisso e il cliente avrà a disposizione 20 Giga invece che illimitati, terminato questo bundle è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

In più, i clienti con offerte dati non illimitati, che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità, saranno anch’essi oggetto dell’azione di riduzione di banda.

LEGGI ANCHE: WindTre lancia la nuovo promo Fibra per casa irripetibile

Ricordiamo che …

Tutte le offerte WINDTRE si possono utilizzare anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito, con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta, in questo caso pari a 5,5 Giga per il 2021.

Nel caso in cui vengano esauriti i Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UEWINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

I Giga illimitati in convergenza per la MIA Unlimited x Super Fibra non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

La promozione non è compatibile in questi casi

MIA Unlimited x Super Fibra non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea, di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga.

MIA Unlimited x Super Fibra non è inoltre compatibile con le rateizzazioni di device con Telefono Incluso.