In arrivo un aggiornamento di Fortnite che vi terrorizzerà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Fortnite si prepara ad un aggiornamento davvero “spaventoso”. Ecco cosa ci propone il  il battle royale più giocato di tutti i tempi.

Fortnite si prepara ad un aggiornamento “da paura” – MeteoWeek.com

Un aggiornamento che è la morte sua!

Arriva la Stagione 8 di Fortnite che porta con sé una miriade di novità per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo. Fortnite promette a tuti i fan di rivoluzionare a fondo l’esperienza di gioco con contenuti aggiuntivi, novità a cascata ed una svecchiata generale al gameplay.

Vediamo dunque le principali novità previste dall’aggiornamento 18.10.

Fortnite introduce un personaggio spaventoso – MeteoWeek.com
  • La Stagione 8 potrebbe rivelarsi epica per i nostalgici, infatti si potrebbe vedere il ritorno di una location risalente al buon vecchio Capitolo 1 di Fortnite.

Arriva la vera “Festa dei morti”

  • Epic Games si sta preparando all’evento di Halloween di Fortnite. Sono dunque previsti nuovi personaggi crossover. Tra questi Rick Grimes di The Walking Dead, la celebre serie con gli zombie targata AMC. Non è stato però ancora confermato l’arrivo dello sceriffo, sebbene sebbene un tease in-game includa un cenno al suo iconico cappello.

LEGGI ANCHE: Fortnite al via la Stagione 8 Capitolo 2: ecco tutte le fantastiche novità

Fortnite, un cenno all’iconico cappello – MeteoWeek.com

La collaborazione tra Epic Games e The Walking Dead non è di certo una novità, con l’aggiunta di Daryl e Michonne lo scorso anno. Dunque era solo questione di tempo prima di vedere l’eroe protagonista della fortunata serie in Fortnite.

Non ci resta quindi che attendere una data di rilascio ufficiale per quanto riguarda l’arrivo di Rick nel celebre battle royale di Epic.

LEGGI ANCHE: EpicGames annuncia l’uscita su Fortnite del costume eco del protagonista Windwalker

Dopotutto, l’ultimo aggiornamento di Fortnite riguardava una correzione molto importante, che ha permesso di sistemare un problema che causava crash improvvisi su varie piattaforme.

Vi terremo comunque aggiornati su ulteriori sviluppi; è possibile infatti che Epic Games, rilasci a breve qualche in merito e non si esclude che possa parlare della possibile collaborazione che ha in mente con un noto gioco da tavolo.