Tanti auguri Google! Il famosissimo motore di ricerca spegne 23 candeline e festeggia riservando uno sconto del 23% sullo store ufficiale.
Google è ormai un ragazzo più che maturo, con la testa sulle spalle, tanti progetti nella vita, molte ambizioni, ma nonostante l’età ci tiene ancora ai festeggiamenti.
I 23 anni si sentono, ma per una volta non sono gli invitati a dover fare il regalo, ma ci ha pensato direttamente il festeggiato. Eh sì, perché Google ha riservato per tutti i clienti uno sconto del 20% sul Google Store. Per approfittare dell’offerta, non dovete fare altro che inserire il codice GOOGLEBDAY durante il checkout.
La promozione però non riguarda i seguenti prodotti:
D’altronde sui dispositivi, non basta nemmeno un compleanno per pagare qualcosa meno.
Ma non temete, perché l’offerta riguarda i Pixel 4a, i Nest (Hub), Google Wifi e Stadia. Dunque c’è una minima possibilità di trovare qualcosa di allettante.
Ma non finisce mica qui! Vi sembra poco 20% di sconto?
Google adegua lo sconto alla sua età, dunque è disponibile anche uno sconto del 23% con un diverso codice che è BDAYSURPRISE23, ma anche questo è disponibile solo per alcuni prodotti:
LEGGI ANCHE: Google foto implementerà la cartella “foto proibite” su tutti i telefoni Android
Possiamo trasmettere in streaming da Android e iPhone e trasformare il nostro tablet Android o iOS in un centro di intrattenimento ancora più pratico. Ci basta la nostra voce per trasmettere in streaming dalle app compatibili, disattivare il volume, mandare indietro e molto altro ancora.
La piattaforma di gaming di Google che ti permette di giocare all’istante ai tuoi videogiochi preferiti su tutti gli schermi che hai già. Gioca ovunque sia disponibile una rete Wi-Fi o Ethernet, senza dover attendere installazioni, download o aggiornamenti.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Google dedicata ai termini e condizioni.
Buon acquisto al miglior prezzo!
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…