È il compleanno di Google! Arrivano gli sconti nello store per festeggiare

Tanti auguri Google! Il famosissimo motore di ricerca spegne 23 candeline e festeggia riservando uno sconto del 23% sullo store ufficiale. 

Auguri Google! Il browser compie 23 anni e ne approfitta per fare sconti – MeteoWeek.com

Google è ormai un ragazzo più che maturo, con la testa sulle spalle, tanti progetti nella vita, molte ambizioni, ma nonostante l’età ci tiene ancora ai festeggiamenti.

Sconto del 20%

I 23 anni si sentono, ma per una volta non sono gli invitati a dover fare il regalo, ma ci ha pensato direttamente il festeggiato. Eh sì, perché Google ha riservato per tutti i clienti uno sconto del 20% sul Google Store. Per approfittare dell’offerta, non dovete fare altro che inserire il codice GOOGLEBDAY durante il checkout.

La promozione però non riguarda i seguenti prodotti:

  • Chromecast con Google TV
  • Nest Hello
  • Nest Camera indoor
  • FitBit Charge 5
  • FitBit Charge 4 Tracker

D’altronde sui dispositivi, non basta nemmeno un compleanno per pagare qualcosa meno.

Ma non temete, perché l’offerta riguarda i Pixel 4a, i Nest (Hub), Google Wifi e Stadia. Dunque c’è una minima possibilità di trovare qualcosa di allettante.

Caccia al risparmio

Anche se Google ha 23 anni, non ha perso la voglia di giocare con i suoi utenti. Infatti ha nascosto altri sconti da qualche parte non ben definita dello Store: assicuratevi quindi di guardare in ogni angolo, potrebbe saltar fuori qualcosa di imperdibile! Una sorta di caccia al risparmio.

Età 23, Sconto 23%

Ma non finisce mica qui! Vi sembra poco 20% di sconto?

Google adegua lo sconto alla sua età, dunque è disponibile anche uno sconto del 23% con un diverso codice che è BDAYSURPRISE23, ma anche questo è disponibile solo per alcuni prodotti:

Lo smartphone che scatta foto incredibili grazie all’ HDR+, modalità Foto notturna e altro ancora. Inoltre non saremo mai più scarichi. La batteria adattiva impara a riconoscere le nostre app preferite e riduce l’alimentazione per quelle che usi di meno.
Google entra in casa nostra e riempie la stanza con un suono limpido e puro. Ecco lo speaker Google che riproduce in streaming la musica e la radio e permette di controllare casa nostra accendendo le luci, la TV e tanto altro ancora.

LEGGI ANCHE: Google foto implementerà la cartella “foto proibite” su tutti i telefoni Android

Possiamo trasmettere in streaming da Android e iPhone e trasformare il nostro tablet Android o iOS in un centro di intrattenimento ancora più pratico. Ci basta la nostra voce per trasmettere in streaming dalle app compatibili, disattivare il volume, mandare indietro e molto altro ancora.

La piattaforma di gaming di Google che ti permette di giocare all’istante ai tuoi videogiochi preferiti su tutti gli schermi che hai già. Gioca ovunque sia disponibile una rete Wi-Fi o Ethernet, senza dover attendere installazioni, download o aggiornamenti.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Google dedicata ai termini e condizioni.

Buon acquisto al miglior prezzo!