I giochi che usciranno ad ottobre su Amazon Prime Gaming saranno una bomba [RUMORS]

Amazon non scherza affatto. I giochi gratis di Amazon Prime Gaming sembrano davvero notevoli. Ecco quali titoli ci aspettano il prossimo mese.

Ci sono grandi aspettative per i giochi firmati Amazon – MeteoWeek.com

Tra gli innumerevoli servizi che Amazon ci offre, c’è anche Amazon Prime Gaming che ci permette di accedere ad una serie di giochi gratis mensilmente aggiornata. Si tratta principalmente di titoli giocabili su PC e quelli in arrivo il prossimo ottobre 2021 si rivelano essere molto interessanti.

I giochi gratis rientrano nell’abbonamento Amazon Prime e Twitch Prime, che sono sostanzialmente la stessa cosa.

La notizia viene direttamente da Wario64, uno degli insider forse più affidabili dell’intera scena che può vantare un buon storico di informazioni affidabili finora diffuse.

Dimmi la lista dei giochi

In base al tweet, questi sono i titoli che Amazon ha in serbo per noi:

  • Star Wars: Squadrons (Origin)

Storia: ambientata dopo la battaglia di Endor e la risultante distruzione della seconda Morte Nera, la storia segue le vicende alternate di Rao Highmoon, dello Squadrone Vanguard della Repubblica incaricato di proteggere la Starhawk, e Case Kassandora, dello Squadrone Titan dell’Impero incaricato di distruggerla.

  • Alien: Isolation (EGS)

La protagonista è Amanda Ripley, impegnata a indagare sulla scomparsa di sua madre Ellen Ripley. Amanda si dirige sulla stazione spaziale Sevastopol per recuperare la scatola nera della Nostromo, ma scoprirà soltanto che uno Xenomorfo ha terrorizzato la stazione e ucciso la maggior parte dell’equipaggio.

LEGGI ANCHE: Amazon pronta a lanciare la sua Smart Tv in collaborazione con questo noto brand: avrà Alexa integrato per 360° d’utilizzo

  • Ghostrunner (GOG)

Nei panni del titolare Ghostrunner, un cyber ninja che non ha memoria di chi sia o quale sia il suo compito, dovremo seguire le direttive dell’Architetto dopo averlo liberato dalla sua prigionia. Veniamo così a sapere che l’umanità, già sull’orlo del collasso a causa di un cataclisma globale che ha decimato l’intera popolazione, sopravvive all’interno della Dharma Tower, un’immensa torre che racchiude in sé le ultime persone rimaste sulla Terra e, attraverso un sistema di classi sociali, ne regola la vita.

  • Song of Horror

Protagonista del gioco è Daniel Noyer, un uomo dal passato burrascoso piagato dall’alcolismo. Dopo essersi lasciato alle spalle un travagliato divorzio, egli riesce però a trovare lavoro come assistente curatore editoriale presso un’importante casa editrice di romanzi.

  • Red Wings: Aces of the Sky

Il periodo della Prima Guerra Mondiale ci è stato raccontato solo tramite i libri di storia, ma non sappiamo cosa provassero i direttamente coinvolti in quei terribili eventi. Quindi, come si sentiva un pilota di aerei di quell’era? Con Red Wings: Aces of the Sky possiamo farci un’idea di cosa si passasse, impersonando un pilota

  • Blue Fire

L’approccio di Blue Fire è sicuramente ispirato a giochi come Dark Souls o Hollow Knight. Il nostro personaggio – una sorta di strana creatura armata di doppie spade – si risveglierà in una sorta di gabbia. Non ci viene spiegato nulla di cosa stia succedendo ma è immediatamente chiaro che eravamo una cavia riuscita a liberarsi dopo l’abbandono del laboratorio. Questo non è che il primo indizio che il giocatore dovrà mettere assieme per riuscire a ricomporre la trama di Blue Fire.

LEGGI ANCHE: Amazon batte tutti: già in offerta il nuovissimo iPhone 13, con 100€ in meno

  • Secret Files 3

Max viene arrestato dalla polizia di Berlino, accusato di terrorismo. Ovviamente Nina cercherà di salvarlo, e questo sarà solo l’inizio della sua più grande avventura! scoprirà che tutto è connesso agli avvenimenti della sua primissima avventura a Tunguska e che le sorti dell’umanità dipendono da lei.

  • Whiskey & Zombies: The Great Southern Zombie Escape
  • Tiny Robots Recharged

Tre automi sono stati rapiti da un cattivo misterioso: sarà compito del piccolo robot  protagonista andare a salvarli, superando livelli composti da una serie di puzzle che conducono allo sblocco dell’uscita per lo stage successivo.

Non ci resta che augurarvi un ottobre all’insegna del divertimento!