Amazon batte tutti: già in offerta il nuovissimo iPhone 13, con 100€ in meno

Un’occasione da Pro o quasi! iPhone 13 è già disponibile su Amazon con uno sconto di 100 euro. 

iPhone 13 a 100 euro in meno. Tenete sotto controllo Amazon – MeteoWeek.com

Una nuova logica

Quest’anno è tutto diverso. Sia su Amazon, sia sul sito Apple gli iPhone 13 sono ancora disponibili. Il fatto curioso è che non siano esauriti, a differenza dell’anno scorso quando, nei primi giorni di pre-ordine, molti modelli finivano rapidamente, soprattutto nelle nuove varianti di colore. Paradossalmente, anche le date di consegna non sembrano aver avuto slittamenti temporali in avanti.

Potrebbe essere complice la pandemia, che ha spinto molti a rivedere le proprie priorità di acquisto oppure, alternativa più probabile, il nuovo iPhone 13 non ha acceso negli utenti quella scintilla che spinge ad un ordine immediato. Le caratteristiche dell’ultimo modello infatti non sembrano aver suscitato quel desiderio impellente che si registrava invece gli scorsi anni.

Sta di fatto che stiamo assistendo ad un accenno di riposizionamento online dei modelli di iPhone 13. Un’idea che si spera venga protratta anche nei prossimi mesi.

Ma bando alle ciance, la protagonista dell’articolo è lei, l’offerta Amazon di ieri: iPhone 13 nella versione Galassia da 256GB con uno sconto di ben 100€ rispetto al listino Apple. Considerando che i nuovi smartphone della mela sono stati appena presentati e che siamo ancora in pre-ordine, lo sconto è davvero molto alto.

Il prezzo da 1059 è sceso a 959. Ora è tornato sopra i mille euro, ma consigliamo di monitorare la pagina dell’offerta perché la cifra potrebbe tornare di nuovo a scendere.

LEGGI ANCHE: Amazon pronta a lanciare la sua Smart Tv in collaborazione con questo noto brand: avrà Alexa integrato per 360° d’utilizzo

Offerte da non perdere!

Ecco qui di seguito le offerte attualmente disponibili:

Anche da Euronics troviamo iPhone 13 a 939 euro.

LEGGI ANCHE: Novità su Amazon: ora lo shopping sarà guidato

Anche da MediaWorld è iniziata la corsa per accaparrarsi i nuovi iPhone. Possiamo infatti scegliere l’iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e Pro Max, in tutti i tagli di memoria e in tutte le colorazioni, attivando anche un finanziamento a tasso zero oppure sfruttando il programma iPhone Forever, perfetto per chi intende avere ogni anno l’ultima generazione del top di gamma della Mela morsicata.

Basta andare sulla pagina dedicata ai nuovi modelli, cliccare sull’iPhone che preferiamo e visionare così tutte le offerte.

Vi segnaliamo anche un’offerta dedicata alle airpods (modello 2019) a 139,99 euro.

Ricordiamo inoltre che su Amazon, come accade in tutti gli altri rivenditori, l’effettiva disponibilità inizierà il 24 settembre prossimo.