Arriva la quarta e attesissima stagione di Sea of Thieves !

E’ iniziata ufficialmente la stagione autunnale che porta con sé il nuovo attesissimo capitolo di Sea of Thieves. L’appuntamento è per oggi!

Da oggi preparatevi a salpare i mari! – MeteoWeek.com

Oggi giovedì 23 settembre esce ufficialmente la quarta stagione di Sea of Thieves. Se avete un PC, Xbox One o Xbox Series X|S preparatevi perché è tempo di salpare!

Ricorderete sicuramente il trailer pubblicato sul canale Youtube dallo studio, che parlava di novità circa “un regno di ricchezze senza paragoni” e delle attività che ci portano ad esplorare le profondità delle acque.

Se vi siete persi il trailer ufficiale, ve lo lasciamo qui sotto, pronto per la visione.

 

Lo scorso giugno il gioco ha raggiunto il numero di 4,8 milioni di giocatori attivi in tutto il mondo. Questo ha permesso alla casa produttrice di investire molto e soddisfare anche i palati più esigenti.

Il team di casa Microsoft ha messo davvero tutto sé stesso per realizzare un nuovo capitolo all’insegna delle sfide, dei saccheggi e di interessanti contenuti esclusivi.

LEGGI ANCHE: King of Seas, il videogioco sui pirati sviluppato da un team italiano

Ecco le novità più attese

Tra le aggiunte più interessanti in programma per la Stagione 4, troviamo sicuramente l’introduzione di sei misteriosi Santuari delle Sirene, parte di un antico Reame Sommerso che ora si è improvvisamente risvegliato.

Ognuno di questi templi subacquei proporrà delle sfide uniche, grazie alle quali gli equipaggi di Sea of Thieves potranno conquistare preziose reliquie. I marinai più coraggiosi potranno andare a caccia di speciali forzieri sommersi, protetti da eserciti di creature degli abissi.

I giocatori in cerca di ulteriori avventure possono inoltre cercare con attenzione speciali messaggi in bottiglia avvolti nei coralli: questi ultimi li condurranno verso speciali ricompense.

Interessante è sicuramente anche la caccia al tesoro presso i templi delle sirene. Questi templi sono costruzioni particolari che si trovano sui fondali marini e sono ben protette dalle sirene, che si dimostrano creature particolarmente aggressive e potenti quando si tratta di proteggere il loro tesoro.

Ogni tempio ha delle sfide specifiche da completare per poter accedere ai ricchi tesori che nasconde. Il combattimento contro le sirene sarà molto impegnativo, e vedrà diverse creature affrontare i pirati per cercare di proteggere il tesoro nascosto nei vari nascondigli sui fondali.

LEGGI ANCHE: Duro colpo per chi aspetta ancora la PS5 e Xbox: vendite scaglionate ancora fino al 2023

Con la Stagione 4 arriva inoltre il nuovo Plunder Pass, che consente di accedere a numerose ricompense tra elementi cosmetici e varie altre possibilità per personalizzare l’esperienza di gioco.

La nuova stagione porta anche tutta una serie di nuovi addobbi cosmetici, inclusa la prossima collezione a tema Halloween. Preparate la sacca con i denari!

Tra le altre chicche inoltre, ricordiamo che lo scorso giugno Vi ricordiamo Jack Sparrow e il resto della ciurma de I Pirati dei Caraibi si sono uniti a Sea of Thieves. Ne vedremo delle belle!

Quindi cosa aspetti? I mari senza di te sono solo acqua salata al sole. Tuffati in questa nuova avventura!