YOU, finalmente una data d’uscita su Netflix e un interessante teaser trailer

Dopo due stagioni di successo, YOU si prepara alla terza con un interessante teaser trailer che apre un sacco di scenari

You, in arrivo la terza stagione – Meteoweek.com

Dopo tanta attesa, è riuscita a passare una pandemia prima di rivedere una terza stagione,  la notizia che in molti stavano aspettando è arrivata, con la voce inconfondibile del nostro  libraio stalker, e pluriomicida Joe Goldberg: la terza stagione di You debutterà su Netflix il 15 ottobre, insieme a nuove ed enigmatiche dinamiche. La serie tv, che finora ha affrontato il tema dello stalking e delle dinamiche di coppia, sembra pronta ad aprirsi a nuovi scenari, come possiamo vedere dal teaser trailer rilasciato. Spoiler: sembrerebbe un bravissimo papà. La grande new entry della serie infatti è il piccolo Henry, il figlio che Joe ha avuto da Love. La serie uscirà il 15 ottobre.

LEGGI ANCHE: Annunciata una serie TV su Tomb Raider: uscirà su Netflix

Dove eravamo rimasti

Love e Joe alle prese con la genitorialità – MeteoWeek.com

La seconda stagione, dopo l’incredibile twist della prima quando Joe quasi ci faceva paura, ha visto Jeff (il nuovo Joe) lasciare New York e trasferirsi a Los Angeles, deciso a rifarsi una vita. Qui però ricade ben presto nei vecchi vizi da stalker quando conosce Love, un’aspirante pasticcera di ricca famiglia segnata da un profondo dolore lontano . Diversamente dalla sventurata Beck (che dava l’idea di essere sulle nuvole… ad alcuni di noi. Okay a me, non sopportavo quel personaggio), Love non è affascinata dal mondo dei social network, complicando i tentativi di lui di controllarla. Ma tra i due nasce comunque una torbida storia d’amore. Anche perchè chi si somiglia si piglia. Nel finale, dopo l’ennesima e lunghissima scia di sangue da parte della coppia (si, anche da parte di Love), i due si trasferiscono in una villetta di provincia pronti a (spoiler) costruire un nido familiare, visto che Love aspetta un bambino.

LEGGI ANCHE:LEGO: nuove uscite, tra cui l’appartamento di Friends che i fan stavano aspettando

Che cosa possiamo vedere nel trailer

Penn Badgley, di cui il video rilasciato da Netflix non ha fatto intravedere alcunché di strano, non il viso né il cappellino caratteristico, è diventato padre, ripreso dal finale della seconda stagione e dove Love era in dolce attesa. Nel trailer rilasciato, Joe dedica ogni suo pensiero al bambino, che ha deciso di chiamare Henry. La gioia della sua vita.: “Scegliere il tuo nome è la prima di una serie di decisioni che prenderò per darti la migliore vita possibile“, promette Joe a suo figlio nel trailer. La voce di Badgley nel video si rivolge direttamente al piccolino, nato dall’amore malato con l’ossessiva Love, interpretata da Victoria Pedretti. “Spero che ti comporterai in base a ciò che dico, non a quello che faccio. Per te, io posso cambiare. Sarò un uomo al quale tu possa ispirarti“, dice al bimbo Joe, auspicando di poter essere una persona migliore e di non farsi “mangiare” dalla sue ossessioni. Ma noi sappiamo che non sarà così, anche perché l’uomo comincia a sentirsi in gabbia vista la capacità della consorte di anticipare ogni sua mossa.

Joe e Henry – MeteoWeek.com

Secondo la trama ufficiale diffusa da Netflix, “Joe e Love, ora sposati e con un bambino, si sono trasferiti in un sobborgo della California del Nord, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger critiche e biohacker famosi sui social. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore. Davvero la donna che ha cercato per tutto questo tempo vive proprio accanto a lui? Scappare da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna saggia che conosce i tuoi trucchi… beh questa si dimostrerà una fuga molto più complicata”.