OnePlus versione limited edition: scopriamo insieme il nuovo modello

Back to school. Non è il nome dell’ultimo volantino promozionale di UniEuro, bensì il bentornato a tutti gli studenti del mondo di OnePlus, nota azienda cinese produttrice di smartphone di proprietà di BBK Electronics, fondata a fine 2013 Pete Lau (ex vicepresidente di Oppo), con sede nella futuristica Shenzhen.

OnePlus, il logo dell'azienda cinese - MeteoWeek.com
OnePlus, il logo dell’azienda cinese – MeteoWeek.com

OnePlus spinge sull’acceleratore dell’ultima ammiraglia del colosso cinese, la serie OnePlus 9 a partire da 729 dollari di listino, mentre la variante più potente sale di pezzo: 1069 dollari, poco più di novecento euro.

OnePlus 9 Pro è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 6.7 pollici e di una risoluzione da 3216×1440 pixel che è la più elevata attualmente in circolazione, fra i migliori smartphone nel rapporto qualità, prezzo. Ottime fotocamere, un’infinità di spazio di archiviazione per tutte le esigente proprie di un smartphone in grado di fare ottimi foto e video. Display straordinari e altro ancora per una frazione del prezzo di altri dispositivi sul mercato.

OnePlus stuzzica l’appetito: una gustosa e imperdibile versione “variant”

OnePlus 9Pro - MeteoWeek.com
OnePlus 9Pro – MeteoWeek.com

OnePlus non si limita a tutto ciò, stupisce con l’annuncio dell’opzione OnePlus 9 Pro Snackable, edizione limitata. Questa nuova variante offrirà l’ultimo 9 Pro con l’ultraveloce Warp Charge 65T nello stesso pacchetto. Sfortunatamente, le forniture sono estremamente limitate a soli 20 dispositivi, di cui 15 arriveranno ai fan di OnePlus.

Saranno i fan statunitensi e canadesi ad avere la possibilità di vincere uno di questi 15 dispositivi, a partire da lunedì 23 e fino a venerdì 27 agosto, attraverso il profilo ufficiale di OnePlus, su Instagram. Una curiosità di questa speciale versione di OnePlus 9 Pro è data dalla confezione di vendita, un po’ sui generis: si caratterizza per alcune grafiche e dei materiali familiari a chi andava a scuola negli anni ’90.

Il produttore cinese, si è ispirato a Lunchables, un prodotto alimentare molto popolare all’epoca. Anche le scritte presenti nella confezione richiamano a quei favolosi anni: “Lunch Combinations” si trasforma in “Tech Combinations”, “Extra Cheesy Pizza” viene sostituita da “Back 2 School Bundle Snack”.

Chi, comunque, non rientrerà nei fortunati magnifici 15 vincitori, tuttavia, avrà un’altra possibilità, prendere il nuovo OnePlus 9 5G con uno sconto del 50% nel caso in cui si dovesse scegliere l’aggiunta di una linea su T-Mobile, il che significa che si potrà ottenere il nuovo dispositivo per appena 365 dollari, poco più di trecento euro.

LEGGI ANCHE >>> OnePlus Watch pronto al debutto: ecco le prime immagini e dettagli

Praticamente nulla rispetto alla qualità dello smartphone in questione. Chi, invece, desideri acquistare un nuovo OnePlus 9 Pro, ha l’occasione di risparmiare 375 su T-Mobile e ottenere anche un caricabatterie wireless OnePlus, uno zaino o una custodia o Buds Z gratuiti con il tuo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Roma due volte nello spazio, grazie al successo dei due satelliti italiani, lanciati con successo

La serie dei OnePlus 9 monta il processore Qualcomm Snapdragon 888, dispone di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interno. Altre caratteristiche includono una fotocamera Hasselblad per dispositivi mobili dotata di quattro diversi sensori, un display fluido da 120 Hz e il supporto per la ricarica ultra rapida da 65 W tramite cavo o per la ricarica wireless rapida fino a 50 W.