Nuovo Volantino Euronics con sconti folli, ma solo per pochi giorni! Al via Rottamazioni Tv e Sconti Iva

Tornano imperdibili offerte da Euronics. Sconti IVA su centinaia di prodotti e sconti del 20% sulla rottamazione del tuo vecchio TV. Ma affrettati! Hai solo pochi giorni ancora a disposizione!

Offerta no IVA Euronics
L’incredibile volantino Euronics con offerta sconto dell’IVA – MeteoWeek.com

L’estate sta ormai giungendo al termine. Sono previste infatti delle precipitazioni, piogge di offerte e occasioni firmate Euronics. Davvero da non perdere!

Dal 26 agosto fino al 31 agosto 2021 puoi beneficiare delle nuove promozioni.

Solo 6 giorni quindi in cui Euronics presenta al pubblico imperdibili ed interessanti agevolazioni per l’acquisto di prodotti tecnologici. L’offerta è particolarmente dedicata ad uno sconto IVA su grandi e piccoli elettrodomestici, informatica e televisori più possibilità di rottamazione del tuo vecchio televisore.

Come funziona?

Semplice. E’ il Nuovo Bonus Rottamazione TV che Eurnonics mette a disposizione dei suoi clienti per agevolare l’acquisto di TV compatibili con i nuovi standard di trasmissione del Digitale Terrestre – DV-T2/HEVC MAIN 10 – tramite un corretto smaltimento dei rifiuti elettronici a tutela della salute e dell’ambiente.

In cosa consiste il bonus?

L’agevolazione consiste in uno sconto del 20% sul prezzo di vendita degli apparati, fino ad un importo massimo di 100 euro. L’offerta verrà erogata fino ad esaurimento delle risorse disponibili d comunque fino al 31 dicembre 2021.

Requisiti per ottenere il bonus

  1. Per rottamare il vecchio televisore l’offerta prevede che sia stato acquistato prima del 22 dicembre 2018. La rottamazione viene effettuata al momento dell’acquisto del nuovo televisore, cedendo al rivenditore quello vecchio oppure portandolo direttamente in un’isola ecologica autorizzata.
  2. Avere la residenza italiana. Per gli stranieri significa avere la propria dimora abituale nel comune presso il quale presenta istanza oppure essere in possesso di regolare permesso di soggiorno.
  3. Essere in regola con il pagamento del canone RAI. Il pagamento di 90 euro avviene mediante addebito sulle fatture emesse dalle imprese elettriche in dieci rate mensili, da gennaio a ottobre di ogni anno.

Ma i vantaggi non finiscono qui.

LEGGI ANCHE: “Svuota Negozio” è il nuovo fantastico volantino Euronics con sconti veri fino al 50%

Per i possessori di carta Euronics sono previste ulteriori novità (se non ce l’hai ancora puoi averla gratuitamente e l’attivazione è immediata).

un tac-simile della carta fedeltà di Euronics
La carta fedeltà della nota catena di elettrodomestici – MeteoWeek.com

Essere possessori di carta Euronics significa avere ampio accesso a ingressi, vantaggi, eventi, concorsi, omaggi, acquisti, promozioni e aree riservate e prioritarie.

E’ prevista inoltre una raccolta punti che dà la possibilità di raggiungere lo “status” GOLD e quindi di conseguenza moltiplicare i vantaggi e i benefit.

I clienti già possessori di carta Euronics continuano a beneficiare ogni giorno di sconti immediati su prodotti selezionati, hanno la possibilità di accedere all’area riservata per consultare lo storico degli acquisti, hanno diritto a convenzioni riservate con i migliori marchi, ricevono periodicamente newsletter con contenuti e offerte personalizzate, ottengono omaggi per i propri compleanni e quelli della loro famiglia e partecipano a concorsi a premi.

LEGGI ANCHE: EISA: Oppo Find x3 ancora tra i vincitori, vediamo insieme perché questo smartphone è così richiesto

Insomma, una marea di vantaggi che fanno sentire il cliente sempre più parte del suo regno Euronics.

Puoi trovare tutte queste offerte nei punti vendita di Milano, Novate Milanese, San Giuliano Milanese, Monza, Sesto San Giovanni, San Vittore Olona, Vimercate, Lonato del Garda, Pavia, Vimodrone, Seregno, Cesano Boscone, Broni, Roma, Bracciano, Capena, Guidonia, Monterotondo, Rieti, Frosinone, Terracina, Acilia, Montopoli di Sabina e molti altri.