“Svuota Negozio” è il nuovo fantastico volantino Euronics con sconti veri fino al 50%

29 luglio-25 agosto, il lasso di tempo nel quale Euronics lancia un nuovo imperdibile volantino, chiamato “Svuota Negozio” con sconti veri fino al 50%. Tante, tantissime, occasione da prendere al volo, su vari prodotti top.

Euronics, il volantino Svuota Negozio - MeteoWeek.com
Euronics, il volantino Svuota Negozio – MeteoWeek.com

Nella prima pagina, dove di solito ci sono le promo più accattivanti, spiccano: il Samsung Smart TV 65TU6090 da 65 pollici con il 29% di sconto e un risparmio di ben 330 euro (per un totale di 559 euro), il Redmi 9 in offerta a 129 euro (sconto del 23%, 40 euro di risparmio), il Macbook Air 13M1 256 a 949 euro (sconto del 25% e un risparmio di 330), oppure la lavatrice Bosch a 299 euro con un super sconto di 200 euro (40%).

LEGGI ANCHE >>> Euronics prolunga le offerte estive: ecco il volantino “Black Friday d’Estate” con sconti imbattibili

Lo smart tv di Samsung da 65 pollici con annesso Alexa, ha delle specifiche davvero uniche. Crystal display: l’esperienza di visione immersiva: colori vividi, intensi e ottimamente realistici. Processore Crystal 4K, che trasforma tutto ciò che guardi in ottima definizione. HDR: dettagli ottimamente definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range. Compatibilità con assistenti vocali: comanda tutto semplicemente con la voce: Alexa, Google Assistant e Bixby sono compatibili con il TV. I TV Samsung TU7090 sono già predisposti a ricevere Digitale Terrestre 2 (i cui passaggi sono slittati al 15 ottobre per l’arrivo dell’MPEG 4, gennaio 2023 per lo switch definitivo). Tecnologia di connettività: USB. 559 euro? Niente male.

Euronics, Svuota Negozio: obiettivo puntato su Redmi 9, Macbook Air e lavatrice Bosch

Euronics, estate bollente con lo Svuota Negozio - MeteoWeek.com
Euronics, estate bollente con lo Svuota Negozio – MeteoWeek.com

Redmi 9 è un smartphone Android completo: display touch da 6.53 pollici, risoluzione di 2340×1080 pixel, modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Fotocamera da ben 13 megapixel che permette di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Processore 2x 2.0 GHz Cortex-A75 + 6x 1.8 GHz Cortex-A55, Chipset Helio G80 MediaTek, GPU Mali-G52 MC2, 3G di RAM, memoria espandibile a 32 GB, con micro SD. Fra i sensori ci sono: accelerometro, prossimità, bussola, Impronta Digitale e Mic. di Riduzione Rumore. 129 euro, insomma, sono un affarone.

LEGGI ANCHE >>> Euronics lancia “Hot Days!”, nuovo volantino con prezzi da non perdere

Il Macbook Air 13M1 è “tanta roba”. Chip Apple M1 con CPU 8‑core e GPU 7‑core, Archiviazione 256GB, Chip Apple M1 con CPU 8‑core, GPU 7‑core e Neural Engine 16‑core, 8GB di memoria unificata, Archiviazione SSD da 256GB¹, Display Retina con True Tone, Magic Keyboard, Touch ID, Trackpad Force Touch, Due porte Thunderbolt / USB 4. Disponibile Chip Apple M1 con CPU 8‑core e GPU 8‑core, Archiviazione 512GB.

Dulcis in fundo, la lavatrice Bosch: Eco Silent, partenza ritardata e carica frontale da 8 KG, C. La regolazione automatica riconosce le condizioni di carico in tre fasi e assicura che si utilizzi soltanto la quantità di elettricità e acqua necessarie. La regolazione automatica e continua del carico in elettrodomestici con gestione idrica ActiveWater consente di ottenere risultati ancora più accurati. Il motore EcoSilenceDrive è particolarmente potente e resistente. Si distingue per l’elevata efficienza energetica, un’efficienza superiore del 30% (solo 0,13 kWh/kg) rispetto al limite ammissibile (solo 0,19 kWh/kg) per la qualificazione della classe di efficienza energetica A. Il nuovo design delle pareti laterali fornisce maggiore stabilità e riduce le vibrazioni. Il potenziamento dell’isolamento regola inoltre i livelli acustici, rendendo Bosch Logixx e Avantixx molto silenziose anche durante il ciclo di centrifuga.