WindTre, smartphone con rata a zero: offerta davvero imperdibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:41

Il 29 agosto verrà lanciata la nuova Serie di Huawei P50, l’11 agosto c’è l’evento Samsung dove verranno presentati i Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, i Melafonini non vedono l’ora che arrivi settembre per scoprire l’iPhone 13. Nel frattempo, con WindTre c’è la possibilità di scegliere uno smartphone con rata a zero, in una lista di otto cellulari. Un’offerta davvero imperdibile.

WindTre e la promo smartphone incluso - MeteoWeek.com
WindTre e la promo smartphone incluso – MeteoWeek.com

La promo di WindTre si chiama “Operazione Smartphone Incluso” e permette ad alcuni suoi clienti di acquistare uno smartphone a rate zero, fra questi: Oppo A53s (79,99 euro), Xiaomi Redmi 9T (79,99 euro), Motorola Moto G10 (79,99 euro), Samsung Galaxy A21s (69,99 euro), Xiaomi Redmi 9 (59,99 euro) ZTE Blade A51 (29,99 euro), TCL 20 SE (29,99 euro). Dall’elenco non ci sono più il Samsung Galaxy A02s e lo Xiaomi Redmi Note 10 5G.

LEGGI ANCHE >>> WindTre lancia l’offerta definitiva che non fa più preoccupare per i Giga

In compenso ecco l’Oppo A54 5G, acquistabile a 99,99 euro una tantum. L’ultimo arrivato di casa di Guangdong Oppo Mobile Telecommunications Corp. Ha uno schermo da 6.5 pollici, 64 giga di capacità memoria interna, disponibile nella colorazione porpora. Tipo di display: LTPS.

WindTre, nella lista degli smartphone da scegliere ecco Oppo A54 5G

WindTre, Oppo A54 5G nella lista degli smartphone inclusi - MeteoWeek.com
WindTre, Oppo A54 5G nella lista degli smartphone inclusi – MeteoWeek.com

Fra le altre specifiche: risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 48 MP, processore: Qualcomm Snapdragon, sistema operativo: ColorOS 11.1. OPPO A54 5G integra la potenza del 5G grazie al nuovo processore Qualcomm Snapdragon 480 che rende possibile sfruttare tutta la velocità in modalità dual mode (SA/NSA). Quadrupla fotocamera ultra clear image: la quadrupla fotocamera da 48MP consente di scattare foto nitide e ricche di dettagli, con la possibilità di ingrandire un particolare della immagine sfruttando la potenza della tecnologia Ultra Clear Image che, grazie all’AI, è come avere a disposizione una risoluzione 108 MP. Grazie alla batteria da 5000 mAh lo smartphone cinese garantisce una grande autonomia di utilizzo che copre abbondantemente l’intera giornata e si ricarica velocemente a 10W. Inoltre, la tecnologia di Ricarica Inversa consente di sfruttare l’ampia batteria per fornire energia a dispositivi esterni come i nostri auricolari BT o il nostro secondo smartphone (USB Type C Type B Lightning). OPPO A54 5G garantisce ampio spazio di memoria (RAM – 4GB), i 64 GB (espandibili a 256GB) consentono di avere a disposizione un ottimo spazio di archiviazione per foto, musica e dati.

LEGGI ANCHE >>> WindTre sempre più spesso down: colpa della nuova implementazione col 5G? a che punto siamo?

La promo Operazione Smartphone incluso di WindTre è rivolta esclusivamente ai clienti in possesso di una SIM ricaricabile attiva da almeno 6 mesi (180 giorni), con un’offerta tariffaria di almeno 5,99 euro.

Lo smartphone scelto in base alla suddetta lista viene abbinato alla propria offerta, permettendo così al cliente di pagare il “Prezzo fedeltà” una tantum, con rata a zero. L’offerta è disponibile esclusivamente negli store WindTre, nei quali i clienti possono scoprire se la loro SIM è compatibile.

Indipendente dal modello di smartphone scelto, comunque, nel budget bisogna inserire il contributo per l’attivazione, pari a 4,99 euro una tantum. Ufficiosamente la promo Operazione Smartphone incluso termina il 20 settembre, anche se ci sono ottime possibilità che WindTre protragga questa interessante promo.